In studio è successo di tutto. Il noto protagonista ha avvertito un malore. I fan di Uomini e Donne sono preoccupati.
Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più famoso della televisione italiana. La messa in onda della prima puntata è avvenuta circa un ventennio fa e da quel momento i fan sono letteralmente impazziti per il format. La narrazione è incentrata sulle vicende di cuore dei protagonisti che si mettono in gioco per trovare l’anima gemella.
Quotidianamente milioni di italiani restano incollati dunque allo schermo per assistere alle puntate e, proprio di recente un fatto ha scosso i supporter del noto protagonista dello show. Stava infatti per svenire e, il suo racconto ha lasciato di stucco il pubblico Ma cosa è accaduto?
Cristian Forti ha 22 anni e studia fisioterapia ed è al terzo anno di università. Lavora anche come fattorino per la pizzeria della sua zona. Possiede un profilo Instagram molto seguito ed è legatissimo ai genitori quali hanno deciso di separarsi molti anni fa. A causa della separazione ha sofferto molto ma oggi gode della bellezza di una splendida famiglia allargata.
Proprio di recente le sue questioni di cuore stanno tenendo alta l’attenzione dei telespettatori, il suo trono è entrato nel vivo e il giovane è sempre più coinvolto dalle sue corteggiatrici, Valentina e Virginia. È chiaro che il giovane sia attratto da entrambe e che nutra un interesse per ambedue ma, le giovani sono stanche di dover “condividere” il tronista e sperano che prima o poi possa giungere ad una scelta.
Uomini e Donne, il tronista si è sentito male
Le scorse puntate del dating show sono state caratterizzate da accese discussioni e ad un certo punto Cristian ha avvertito un malore. “Sono stato male, sono stato poco bene. Mi hanno portato i sali, mi hanno dato una banana. Stavo per svenire, vedevo appannato, ho dovuto sdraiarmi con i fazzoletti sulla fronte”.
Fortunatamente sta bene e non gli è accaduto niente di grave ma le sue corteggiatrici si sono sinceramente preoccupate per lui e la sagace opinionista Tina Cipollari ha colto l’occasione per ironizzare sull’accaduto dicendo: “La capacità che hai tu di recuperare con le ragazze non le ha nessuno”. Un modo per esorcizzare la paura e per sottolineare la spigliatezza del giovane tronista che non ha eguali. Infatti nonostante il fatto che Virginia e Valentina lo esortino a compiere una scelta, il tronista riesce sempre a persuaderle con il suo modo di fare goliardico e spiritoso.