Mare Fuori, lo spoiler della Rai, la nuova stagione sarà completamente diversa: “Fuori dal carcere…”

E’ attesissima la nuova stagione di Mare Fuori per cui lo spoiler della Rai è per i fan una grande gioia: cosa succede fuori dal carcere.

Mare Fuori 4 è in arrivo e le nuove indiscrezioni sulla stagione sono una vera e portai bomba: ecco come cambieranno le storie della serie televisiva che ha conquistato il cuore di tantissimi telespettatori.

Mare Fuori 4
Mare Fuori, lo spoiler della Rai, la nuova stagione- (Credit: Instagram @marefuoriserietvrai)- (Zoopolitico.it)

La serie televisiva di Mare Fuori 4 è sicuramente una delle serie televisive più attese dell’anno e i fan non vedono l’ora di sapere come andranno a finire le storie degli atti personaggi. La serie ha infatti conquistato tantissimi spettatori fin dalla prima stagione, tanto che il successo ha condotto la produzione ad arrivare a una quarta stagione. Ecco cosa è emerso.

Mare Fuori 4, cosa accadrà nella prossima stagione: gli spoiler bomba

I personaggi della serie televisiva Mare Fuori sono tutti al centro di storie travolgenti che hanno reso la fiction un vero e proprio fenomeno televisivo. La direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, ha recentemente rilasciato un’intervista esclusiva al portale Tivù in cui ha parlato di alcuni dettagli fondamentali della prossima stagione. Un annuncio che ha suscitato fortissime emozioni nei fan della serie perché mette in evidenza una direzione completamente diversa della trama e dei toni utilizzati.

Mare fuori 3 cosa succede nella prossima stagione
Sarà completamente diversa: “Fuori dal carcere…”- (Credit: Instagram @marefuoriserietvrai) – (Zoopolitico.it)

Mare Fuori avrà come protagonisti sempre i personaggi che si trovano nell’Ipm di Napoli, ma molti degli intrecci si svolgeranno al di fuori del carcere. “In Mare Fuori 4 ci saranno delle aperture all’ironia, degli accenti comedy e spingeremo di più sul melò. Questo sarà evidente soprattutto nelle prime puntate. La nuova stagione si giocherà su più set, fuori e dentro il carcere”. Tantissime scene sono infatti girati all’esterno del centro per minori. Molto accentuati saranno i toni melodrammatici, ma non mancheranno però toni ironici che renderanno le storie anche più leggere per tutti.

Mare Fuori ha dimostrato di avere una FanPage molto appassionata che segue da vicino le storie dei protagonisti, ma soprattutto dei personaggi principali che sono Carmine Di Salvo e Rosa Ricci. I due protagonisti sono impersonati dagli attori Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito, quest’ultima è anche protagonista di Mare Fuori il Musical. Insomma l’attenzione nel sapere come finirà la loro storia d’amore, nonostante l’appartenenza a clan diversi che sono da sempre rivale. Dagli spoiler però pare proprio che i fan ne vedranno delle belle e soprattutto assisteranno a cambiamenti inattesi.

Gestione cookie