Come avere labbra voluminose e perfette senza chirurgia plastica: basta usare questo ogni giorno

Sogni e labbra turgide e rimpolpate senza dover ricorrere al ritocchino? Allora devi necessariamente utilizzare questa tecnica.

Si tratta di un trucchetto che sta dilagando sui social ed ha aiutato tantissime persone ad avere l’effetto desiderato. Se madre natura ti ha dato in dono labbra sottili, senza volume e desideri avere una bocca carnosa e turgida, non disperare esistono infatti dei rimedi in grado di ingrandirle e di donare loro lo spessore che che sogni. Esistono infatti dei rimedi naturali, basta eseguirli con costanza. Scopriamo insieme quali sono.

Donna mette burrocacao
Labbra turgide e rimpolpate? Prova questo trucchetto- (Zoopolitico.it)

1. Mantieni le labbra morbide ed idratate con uno scrub apposito. Anche le labbra necessitano di una esfoliazione e di idratazione profonda. Un composto creato con zucchero e olio d’oliva è perfetto per prenderti cura delle tue labbra. 2. Non dimenticare di applicare il burro cacao. Grazie ai prodotti emollienti contenuti al suo interno è in grado di ammorbidire le labbra facendole apparire più sane e belle.
3. Sapevi che anche le labbra hanno bisogno di essere allenata? I massaggi per le labbra sono molto utili per renderle più grandi poiché stimolano la circolazione sanguigna. Un esercizio molto efficace consiste nel sorridere e mantenere il sorriso per 20 secondi, poi le labbra vanno spinte in avanti come se si volesse emulare un bacio. Va effettuato per 15 volte tutti i giorni. Effettuati tutti questi step puoi passare al trucchetto più virale del momento! Si tratta di un cosmetico che sta andando letteralmente a ruba ed è il regalo perfetto per le amiche!

Addio labbra sottili e senza volume, con questo trucchetto diventeranno sensualissime e definite

Si tratta del tripeptide plumping Lip balm. È un balsamo labbra rimpolpante che ripara e leviga le labbra lasciandole piene e turgide. Va applicato tutti i giorni e grazie al complesso tripeptidico al 6%, aumenta il volume delle labbra nel tempo. Costa €12 ed è possibile trovarlo sia on-line che in profumeria. Questo prodotto sta facendo impazzire gli amanti del make-up che, non possono letteralmente più farne a meno.

Balsamo labbra
Questo prodotto è diventato virale!- (Fonte @sephora.it)- (Zoopolitico.it)

Un altro trucchetto molto utilizzato è quello di applicare rossetti o gloss contenenti peperoncino. Questo alimento grazie alle sue proprietà stimola la microcircolazione e rende la bocca turgida e sana, l’effetto dura circa due ore. Anche l’olio di peperoncino ha le medesime proprietà, in alternativa ci sono quelli alla menta. Con queste strategie è possibile ottenere un risultato fantastico, senza dovere ricorrere necessariamente alla chirurgia. Basta essere costanti e l’effetto sarà da urlo. Garantito!

Gestione cookie