Com’era Fedez senza tatuaggi? Il celebre rapper italiano era molto diverso rispetto ad oggi, ecco la differenza.
Tra i cantanti più amati della scena musicale italiana spicca senz’altro anche il nome di Fedez. Grazie alle sue canzoni, l’artista milanese si è affermato come una vera e propria autorità nel mondo del rap, come conferma l’enorme successo riscosso dai suoi celebri brani.
Quello di Fedez è senza ombra di dubbio uno dei nomi più autorevoli nel panorama musicale italiano. Nel corso degli anni l’artista milanese ne ha fatta di strada, con le sue canzoni amatissime realizzate da solo o in collaborazione con i big della musica sia italiana che straniera.
Oggi tutti conoscono Fedez non soltanto per la sua carriera musicale ricca di strepitosi successi ma anche per la popolarità che ruota intorno al suo nome. Con il tempo, infatti, Fedez è diventato un personaggio pubblico a tutti gli effetti, amato e seguito da un pubblico sempre più numeroso. Vera star del web, proprio qui sono apparse alcune immagini direttamente dal passato del rapper. Com’era prima di farsi tutti quei tatuaggi?
Fedez, com’era senza i tatuaggi?
Da parecchi anni ormai Fedez è sempre più spesso sulla bocca di tutti. A finire al centro dell’attenzione è soprattutto la sua immagine, caratterizzata dai look stravaganti e dagli immancabili tatuaggi che ormai sono diventati il suo marchio di fabbrica. Il rapper, infatti, ha una vera e propria passione per i tatuaggi, che ricoprono gran parte del suo corpo.
Dal collo alle mani, passando per il petto e le gambe, il corpo di Fedez è quasi interamente ricoperto da disegni e scritte, sia nere che a colori. Di recente, però, sono apparse sul web alcune immagini che provengono dal passato del noto cantante e che lo ritraggono qualche anno fa, quando ancora non aveva iniziato a tatuarsi.
Le immagini in questione sono apparse su Tik Tok e a condividerle è stato l’account @vipovertime2. Nel filmato si vede tutto il processo di trasformazione di Fedez, partito quando il cantante era poco più che un adolescente fino ad arrivare al giorno d’oggi. Come si vede dalle immagini, il cantante milanese appare ben diverso non solo nello stile ma anche nell’aspetto fisico.
Oltre alla grande quantità di tatuaggi, con il tempo Fedez ha cambiato anche il suo peso corporeo. Nelle immagini del passato l’artista appare con qualche chilo in più, mentre oggi il suo fisico è tonico e scolpito, con i muscoli bene in evidenza.