“Il più bello del Grande Fratello”: la classifica di Greta Rossetti dopo l’eliminazione del suo ex dalla casa, Mirko nel dimenticatoio.
Mirko Brunetti è stato eliminato quasi una settimana fa dalla casa del Grande Fratello e d’improvviso gli autori si sono ritrovati costretti a radunare le idee per capire quale dinamica interessante creare all’interno della casa, dopo che il pubblico ha deciso di bloccare in partenza quella del triangolo tra lui, Greta e Perla. Una decisione drastica che i telespettatori hanno deciso di prendere con coscienza dopo l’ingresso della ex tentatrice nella casa.
Infatti, le cose sono cambiate davvero molto velocemente all’interno della casa più spiata d’Italia. Quando Perla è entrata come concorrente, d’improvviso i telespettatori si sono appassionati tantissimo a questa dinamica e hanno sperato fortemente che i due potessero tornare insieme. Cosa che poteva ancora accadere, quando Mirko e Greta, a distanza, hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore.
Greta Rossetti fa fa una classifica al Grande Fratello: Mirko Brunetti non è il primo per lei
L’ingresso di Greta, però, ha cambiato davvero tutto all’interno del gioco. Infatti quando lei è entrata come concorrente, nonostante all’inizio Mirko provasse ad ignorarla, d’improvviso si è ritrovato sempre più vicino a lei e a riscoprire un sentimento che credeva fosse finito. Addirittura, diceva di non fare qualcosa con Greta non perché non volesse, ma perché non gli andava di ferire Perla. Proprio per questa decisione, il pubblico ha scelto di punirlo e di mandarlo a casa, salvando Sara piuttosto che lui dal televoto. Insomma, hanno adottato una vera e propria strategia.
Ora Greta e Perla stanno facendo il loro percorso all’interno della casa e, mentre Perla non fa altro che pensare a Mirko, Greta sta cercando di andare avanti e di dimenticarlo. Infatti è sempre più vicina a Vittorio, che al contrario non sembra avere un interesse romantico nei suoi confronti.
A Greta però lui piace, infatti lo ha messo anche al primo posto nella classifica dei più belli della casa. Al secondo posto ha scelto invece di mettere Massimiliano Varrese. E, solo al terzo, ci ha piazzato Mirko. Insomma, Greta ha le idee piuttosto chiare: pensa di aver trovato di meglio all’interno del gioco e questa volta non ha intenzione di farselo sfuggire.