La casa di Stefano de Martino a Napoli: lusso e vista mare mozzafiato

È uno dei volti più amati della televisione italiana. Stefano De Martino racconta la casa di lusso nella sua amata Napoli. 

Ballerino e conduttore, Stefano De Martino è un personaggio molto amato dal pubblico italiano. Il ballerino si forma dentro la scuola di Amici, di Maria De Filippi, dimostrando fin da subito ottime capacità artistiche, con cui ha conquistato la stima dei professori e l’interesse crescente del pubblico. Una volta terminato il talent di Canale 5, Stefano De Martino ha riscosso un successo dopo l’altro.

Stefano De Martino e la casa a Napoli
La casa di Stefano De Martino-(Foto ANSA)- (Zoopolitico.it)

Dopo la sua partecipazione ad Amici, Stefano De Martino firma un contratto con il Complexions Contemporary Ballet. Nel 2010 gli viene proposto il ruolo di ballerino professionista e coreografo all’interno del talent show di Maria De Filippi. Luciano Cannito, un’ex insegnante della scuola, nota le doti del ballerino e nel 2011 gli propone l’importante ruolo di Enea nel balletto Cassandra, in cui si esibisce accanto a Rossella Brescia.

Parallelamente alla carriera nel mondo della danza, Stefano De Martino debutta come conduttore televisivo della trasmissione Pequenos Gigantes, per poi proseguire con la conduzione del programma Selfie – Le cose cambiano. Nel 2018 si cimenta nel ruolo di inviato del reality show L’Isola dei Famosi, mentre dal 2019 è il volto principale dei fortunati programmi satirici Stasera tutto è possibile, Made in Sud. e Bar Stella. 

La casa di Stefano De Martino: lusso e vista sul golfo di Napoli

Stefano De Martino ha comprato casa nella sua amata Napoli, città natale dell’artista. La villa dell’ex ballerino di Amici, è caratterizzata da una grande piscina immersa in un parco privato, che si affaccia sulla collina di Posillipo. La villa da lusso, con accesso privato e diretto al mare, ha conquistano anche i followers dell’artista per la sua originalità ed eleganza.

Casa di Stefano De Martino a Napoli
La casa napoletana di Stefano De Martino-(Credit: Instagram @stefanodemartino)- (Zoopolitico.it)

La residenza si distingue anche per la presenza di un vasto cortile che costeggia l’intera dimora, arricchito da un pavimento in pietra. L’interno della villa è caratterizzato dalla presenza di uno spazioso e contemporaneo salotto, impreziosito da un lussuoso divano di velluto verde e un elegante pianoforte a parete. In giardino, Stefano De Martino si allena nella personale palestra all’aperto.

Nel corso degli anni, il conduttore del Bar Stella ha acquistato case in diverse località italiane, ognuna con caratteristiche uniche e affascinanti. Tra queste spicca anche l’appartamento acquistato in Corso Garibaldi a Milano, una zona molto centrale in grado di offrire comfort, servizi e bellezze culturali come il Piccolo Teatro e la Chiesa di Santa Maria Incoronata.

Gestione cookie