Roberta di Padua età, ex marito famoso, chirurgia, dove vive, laurea, tutto sulla dama

Roberta Di Padua è una delle dame più chiacchierate di Uomini e Donne. Ma cosa si conosce della sua vita privata?

Classe 1982 Roberta ha 42 anni ed è una delle donne più controverse del parterre femminile. È approdata a Uomini e Donne dopo la fine della sua relazione con l’ex compagno. Il suo nome è Giuseppe D’Aguanno ed è il fratello del noto ex tronista, Federico. Dalla loro relazione è nato il figlio Alex nel 2013 a cui sono entrambi legatissimi. Conservano un bel ricordo dell’amore che li ha uniti e sono legati da una profonda amicizia.

Nel corso della sua permanenza a Uomini e Donne, Roberta è stata spesso criticata, accusata di aver fatto uso di chirurgia estetica. Spesso i follower attraverso le varie piattaforme social le hanno chiesto schiettamente se abbia o meno ceduto al ritocchino. Sincera e onesta come di consueto non ha esitato a rivelare che si è sottoposta ad un intervento chirurgico di mastoplastica. Non sembrerebbe che abbia modificato altre parti del suo corpo.

Roberta Di Padua si è arruolata nell’esercito

La dama vive a Cassino, città nella quale lavora. Ma che titolo di studio possiede? In realtà non ci sono molte informazioni al riguardo poiché è molto riservata circa la sua vita privata, anche se si vocifera che sia laureata. Ciò che è certo è che a 23 anni sognava di intraprendere la carriera nell’esercito: “Avevo 23 anni e contro la volontà dei miei genitori sono andata a fare il concorso per arruolarmi nell’esercito, ho passato le visite, ho fatto l’addestramento ad Ascoli e poi mi hanno mandata a Solbiate Olona, al confine con la Svizzera. Un’esperienza molto forte, la più forte della mia vita, che mi ha tolto è dato tantissimo”.

Roberta-di padua
Roberta è rifatta?- (Fonte Witty Tv)- (Zoopolitico.it)

In queste ore, l’attenzione dei fan di Uomini e Donne è fortemente concentrata su di lei, poiché stando alle anticipazioni dello show, avrebbe deciso di lasciare lo studio. Lorenzo Pugnaloni attraverso i social ha rivelato quanto sarebbe accaduto nel corso della registrazione della puntata.

Sembrerebbe che Roberta abbia deciso di lasciare il dating show da sola dopo aver assistito al comportamento di Alessandro Vicinanza nei confronti di Cristina Tenuta. Tra la Di Padua e Alessandro c’è stato un bacio, ma il cavaliere avrebbe deciso comunque di conoscere meglio anche la bionda dama, fatto che avrebbe irritato Roberta tanto da indurla ad abbandonare il programma. Sembrerebbe però che la sua reazione sia stata dettata da un momento di nervosismo e, dunque i suoi fan sperano che possa tranquillizzarsi e fare ritorno nello studio di Canale 5.

Gestione cookie