Silvia Toffanin ha fatto ricorso alla chirurgia estetica nella vita? Il prima e il dopo della conduttrice che non lascia spazio a dubbi.
Tra le più amate di Canale 5, Silvia Toffanin conquista i telespettatori ogni weekend concedendo loro di entrare nel suo salottino colorato. Personaggi del momento in qualità di ospiti per non parlare della simpatia ed empatia, al tempo stesso, della padrona di casa, pronta ad abbandonarsi alla commozione quando la situazione lo richiede.
Straordinaria e spontanea, rende Verissimo un piccolo gioiello, il programma di punta per eccellenza, nella fascia oraria pomeridiana, rendendo orgogliosi i fan e soprattutto il marito Pier Silvio Berlusconi, quest’ultimo nelle vesti di AD Mediaset.
Bellissima e raggiante, durante alcuni primi piani ripresi durante la trasmissione, il pubblico avrebbe notato un dettaglio che pone molteplici dubbi e sospetti. Difatti si sarebbero intravisti piccoli cambiamenti sul suo volto riconducibili a ritocchini estetici. Innumerevoli indiscrezioni che confermerebbero quanto affermato poc’anzi ed altrettanti pronti a smentire e dichiarare quanto in realtà sia una bellezza naturale al 100%. Ma recentemente sarebbe emersa un’altra verità, completamente differente.
Silvia Toffanin è rifatta? Quel ‘prima e dopo’ inaspettato
Silvia Toffanin al centro dell’attenzione mediatica perché parrebbe aver ceduto anche lei al fascino del ritocchino, come diverse colleghe dello star system. Si presume abbia agito sugli zigomi oppure qualche piccola iniezione di acido ialuronico per distendere le prime rughette ma si voglia sottolineare quanto questi fatti non siano mai stati confermati dalla diretta interessata. In compenso, il suo aspetto estetico è stato posto al vaglio analitico dell’esperta Chiara Pennacchioni, specializzata in Estetica Dentale, pronta ad illustrare la realtà dei fatti in modo chiaro e semplice.
Infatti, secondo un ‘prima e dopo’ eloquente, il sorriso si mostrerebbe differente: “qualche decennio fa, quando sorrideva, andava a scoprire la gengiva. Una cosa che difficilmente si riesce a risolvere con gli apparecchi” soprattutto quando si è adulti perché è più intervenire tempestivamente da bambini, ancora in crescita. Inoltre ha aggiunto: “quello che secondo me ha fatto la Toffanin, bisogna andare a modellare la gengiva con dei tagli a livello chirurgico e posizionare delle faccette della giusta lunghezza dei denti“.
Ma non è finita qui perché la Dottoressa è convinta si sia sottoposta anche a delle iniezioni di botulino affinché il labbro superiore non si sollevi per garantire la copertura della gengiva medesima. Magari si aggiunga anche lo sbiancamento dei denti, una pratica molto diffusa tra le star. Naturalmente, qualora ne abbia fatto ricorso, sempre con classe ed eleganza, qual è la personalità di Silvia.