In un Posto al sole ci sta un personaggio che il pubblico conosce davvero molto bene, è entrato nel cast da poco ma il suo volto è noto.
Si torna ancora una volta a parlare della soap opera di Rai Tre, che ogni sera nel corso della settimana va in onda con una nuova puntata nella fascia del preserale sempre con grande successo, nonostante il passare del tempo e delle stagioni. Un posto al sole è davvero molto seguito.
Ebbene, da qualche tempo nel cast è entrato anche un giovane attore che il pubblico conosce bene per via del fatto che la sua carriera sia cominciata grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi: era il 2004 e lui era entrato nello show come ballerino: una esperienza che gli ha permesso di dedicarsi all’apprendimento di vari stili di danza tra cui il tango, la danza moderna, la danza classica, ma riesce al contempo anche a perfezionare le sue doti nel canto e nel pianoforte.
Lezioni che sono riuscite ad aiutarlo ad entrare nel mondo dello spettacolo e anche del cinema, alcuni anni fa infatti oltre al teatro, ha preso anche parte al film con Johnny Depp e Angelina Jolie ‘The Tourist’. Stiamo parlando di Antonio Fiori, ma per chi presta il volto nella soap opera?
Un Posto al Sole, avete riconosciuto Antonio Fiore: lui è Costabile
Proprio cosi, Antonio Fiore è uno dei protagonisti di Un posto al sole, la popolare soap opera di Rai Tre che sta continuando a riscuotere un grande successo da moltissimi anni, il suo personaggio è quello di Costabile, il fratello di Speranza e il nipote di Mariella.
L’uomo arriva a Napoli insieme al padre Espedito con lo scopo di tenere sotto controllo la sorella più piccola visto che il padre odia l’idea che la giovane possa stare insieme Samuel e, dopo essere sparito a lungo dalla circolazione, torna nel capoluogo campano per chiarire il suo punto di vista, spingendo però la coppia verso una profonda crisi. Inseguito però il giovane, cosi come il resto della famiglia approverà questa relazione. Lui al momento è la nuova frequentazione di Manuela.
Insomma davvero un ruolo importante il suo che gli sta permettendo di farsi conoscere dal grande pubblico anche come attore, specialmente per chi fino a questo momento non aveva avuto occasione di vederlo all’opera.