Le anticipazioni d’Amici 23 rivelano l’ingresso nella scuola di un giovane allievo che è seguitissimo sui social: ecco chi è la new entry.
Nei giorni scorsi è stata registrata una nuovo puntata di Amici. Il talent più seguito della tv continua a mietere successi in fatto d’ascolti e i giovani allievi grazie alla puntata domenicale e i daytime sono già diventate delle star sui social. Tra le varie anticipazioni diffuse in rete è noto che i ragazzi si sono esibiti e hanno ottenuto il loro piazzamento in classifica. A quanto pare ad arrivare ultima tra i cantanti è stata Sarah, che come da regolamento dovrebbe consegnare la maglia alla sua insegnante.
Nel ballo Giovanni ha conquistato l’ultimo posto in classifica. Simone si è esibito seguendo il compito affidatogli da Raimondo Todaro, e questo ha scatenato uno scontro tra Emanuel Lo e l’ex volto di Ballando con le stelle. Tra i momenti più interessanti c’è quello che ha visto esibirsi Lil Jolie, la giovane aveva paura della sfida e questo è stato argomento di conversazione tra i prof. L’allieva si è scontrata con una giovane artista, Giulia, e ha vinto: superando in tal modo molti dei suoi timori.
Le anticipazioni d’Amici rivelano anche che ha fatto il suo ingresso nella scuola un nuovo cantante. Un ingresso voluto fortemente da Rudy Zerbi, che vista la sua esperienza come dirigente Sony ha un intuito non indifferente nell’identificare il potenziale in un giovane talento. Lui è Malia e vanta milioni di streaming su Spotify per il brano Maiorca. Malia è entrato nella scuola dopo aver superato la sfida con Yuri, neo cantante scelto d’Anna Pettinelli. L’artista di Zerbi ha avuto la meglio ed è entrato nel talent, pronto a giocarsi la sua opportunità.
Malia, chi è il giovane allievo
Il nuovo allievo di canto della scuola di Amici 23, ha conquistato il pubblico. Il brano Maiorca, ha avuto 2 milioni di visualizzazioni e si è già conquistato il titolo d’hit. Malia ha 11.200 follower, ha un profilo Instagram con pochi scatti da cui si deduce che è un ragazzo determinato e deciso, oltre che molto bello.
Sicuramente nella scuola d’Amici riuscirà ad affermarsi. Rudy Zerbi crede molto nelle potenzialità del ragazzo, ma soprattutto è convinto che il talent di Maria de Filippi possa aprirgli diverse porte. Com’è già successo ad ex allievi come Annalisa e Elodie, anche Malia potrà cogliere le occasioni giuste per dimostrare il suo talento.