Colpo di fulmine a Uomini e Donne, ma lei reagisce malissimo: le dure parole di Asmaa

Uomini e Donne, colpo di scena tra Asmaa e Mattia: colpo di fulmine per lui, ma la dama reagisce malissimo.

Una conoscenza iniziata in modo anomalo ma che in poco tempo è esplosa. Mattia era arrivato nello studio di Uomini e Donne per l’appuntamento al buio con la tronista Ida Platano, salvo poi decidere di lasciare il programma. In quell’occasione, però, ha incontrato Asmaa, dalla quale è stato immediatamente colpito.

Uomini e Donne, Asmaa reagisce male in studio
Uomini e Donne, Asmaa e Mattia ai ferri corti- (Zoopolitico.it)

Il ragazzo è tornato in trasmissione per conoscere la dama, che ha accettato di frequentarlo, ma dopo un inizio scoppiettante qualcosa non è andato per il verso giusto. Senza peli sulla lingua, Mattia ha ammesso di essersi ritrovato in un vero e proprio colpo di fulmine, dichiarando di provare qualcosa di molto forte per Asmaa. Che, però, non ha reagito al meglio davanti alle sue parole. Ecco cosa è accaduto durante il confronto al centro dello studio.

Uomini e Donne, Asmaa spaventata da Mattia:  “È troppo”, cosa è successo

“Io sono totalmente fuori controllo, sono devastato fisicamente ed emotivamente. Non pensavo di provare tutte queste cose, è scoppiata una bomba tra le mani”. Con queste parole, Mattia parla del sentimento, fortissimo, che sente di provare nei confronti di Asmaa, non riuscendo a trattenere le lacrime. Un sentimento nato dopo poche uscite e inaspettato per lo stesso cavaliere, che aveva iniziato questa avventura in tv con leggerezza, non immaginando nulla di simile. Tutto questo, però, ha caricato Asmaa di una responsabilità che non voleva. O almeno non così presto.

Uomini e Donne, Mattia e il colpo di fulmine per Asmaa
Mattia ‘scaricato’ da Asmaa: il colpo di scena a Uomini e Donne – (Credits Mediaset Infinity)- (Zoopolitico.it)

A me spaventa questo, è troppo. Quello che lui sta facendo è troppo. Vorrei partire come lui, ma ad oggi voglio andare con calma perché non ho più voglia di soffrire. A me questa cosa mi sarebbe piaciuta vederla fra un mese”, questa l’opinione della dama, che ha perciò deciso di interrompere la relazione. Una decisione che non ha convinto Tina Cipollari: Perché devi pensare al domani, ma viviti il presente, che ne sai che succede. Fasciati la testa quando c’è bisogno”.

Asmaa, però, ribadisce la sua difficoltà nel trovarsi in una situazione simile, non riuscendo ad ipotizzare che una persona possa provare un sentimento così forte dopo pochi giorni. La dama ammette che avrebbe voluto continuare ad uscire con Mattia, se quest’ultimo le avesse dimostrato di essere in grado di rispettare i suoi tempi. Se ti piace vale la pena di provare a combattere, poi non è detto che andando via stai meglio”, è il consiglio che Maria De Filippi ha voluto dare al cavaliere al termine del faccia a faccia. Addio definitivo o ci sarà un colpo di scena?

Gestione cookie