Poste Italiane apre le candidature per assumere consulenti per assunzione in tutta Italia. Sono diversi i requisiti per partecipare: le info.
Tra i colossi italiani nel settore delle comunicazioni troviamo sicuramente Poste Italiane, pronta ad aprire le candidature per assumere dei consulenti per assunzione in tutta la penisola italiana. Sono diversi i requisiti per partecipare ed avere le opportunità di essere assunti: cosa bisogna sapere.
Siamo ormai sempre più diretti verso Natale e sono inizati a crescere i volumi delle consegne effettuate da Poste Italiane. L’azienda anche quest’anno si prepara a fronteggiare il picco delle consegne dei pacchi durante questo periodo. Eppure proprio il colosso italiano può vantare una delle reti più efficienti presenti in Italia ed il tutto strizzando un occhio alla svolta green. Il 2023 è stato anche l’anno che ha visto un aumento dell’1,9% dei ricavi da corrispondenza, pacchi e distribuzione del terzo trimestre.
Durante quest’anno Poste Italiane è anche stata anche premiata per il valore sociale ed ambientale del programma di rinnovo della flotta e per la capacità dell’azienda di pensare ad un futuro più sostenibile. L’obiettivo resta quello di abbattere le emissioni di anidride carbonica, pianificando entro il 2024 la sostituzione di tutti i suoi veicoli e riducendo l’impatto ambientale. Per l’anno prossimo questa non è l’unica novità in arrivo visto che l’azienda è anche pronta ad assumere dei consulenti per le assunzioni in tutta Italia.
Poste Italiane sta cercando nuovi consulenti da inserire presso le sue filiali in tutto il territorio nazionale per svolgere attività di promozione e vendita di prodotti finanziari e assicurativi. requisiti richiesti per candidarsi a questa opportunità includono il possesso di una laurea triennale o magistrale, preferibilmente in discipline economico-giuridiche.
L’azienda richiede anche ottime capacità relazionali, una buona conoscenza del pacchetto Office, competenza nelle normative per la consulenza in investimenti, orientamento al risultato e disponibilità full-time (36 ore settimanali). Poste Italiane propone anche un percorso formativo dedicato, un contratto di lavoro dipendente e una retribuzione commisurata all’esperienza.
Tutti gli interessati potranno trovare ulteriori dettagli sul sito di Poste Italiane ed inviare la candidatura a questo LINK. La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 gennaio 2024. Sono quindi migliaia gli italiani pronti ad essere assunti dall’azienda leader delle comunicazioni in Italia, che adesso cerca dei consulenti per le assunzioni. Se pensi di riuscire avere tutti i requisiti, quindi, non ti resta che inviare la candidatura.
Tutte le vip italiane stanno provando Morpheus, un nuovissimo trattamento di bellezza anti-age: ecco quanto…
Risparmiare sull'assicurazione auto è possibile con semplici accorgimenti che tagliano letteralmente il costo di mantenimento.…
Il ritorno di Chiara Ferragni coincide con il travestimento dei suoi figli da Pikachu. Il…
Il racconto di Paolo Bonolis ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua esperienza…
Mew e Matthew hanno abbandonato la scuola di Amici: spunta il vero motivo per cui…
Grande Fratello, Monia e Massimiliano si appartano, ma il momento intimo viene ripreso dalle telecamere:…