Re Carlo, teso prima dell’incoronazione: sorpreso così dalle telecamere

Re Carlo, teso prima dell’incoronazione avvenuta lo scorso maggio nell’abbazia di Westminster: sorpreso così dalle telecamere.

Re Carlo sta vivendo, senza ombra di dubbio, il momento più importante di tutta la sua vita. Infatti, proprio questo 2023, lo ha visto salire sul trono d’Inghilterra e diventare Re dopo una vita intera di attesa. Probabilmente ci aveva quasi perso le speranze, dal momento in cui sua madre Elisabetta ha vissuto una vita così lunga che lui si è ritrovato ad invecchiare, nell’attesa, sempre un passo dietro di lei.

Re Carlo beccato
Re Carlo teso prima della sua incoronazione- (Credits foto ANSA)- (Zoopolitico.it)

Carlo come Re è sempre stato un dubbio per tutti. Non solo perché Elisabetta, come dicevamo, ha vissuto un’esistenza molto lunga, ma anche perché Carlo è sempre stato molto diversa da sua madre. Addirittura nella vita ed è stato spesso detto essere troppo sensibile, debole, fragile e tanto altro, aggettivi che non sono appropriati per una persona alla guida di un Paese. Proprio per questa ragione Carlo in questi anni ho studiato tanto, certo è cambiato, ma lo stesso tempo non ha mai tradito se stesso.

Re Carlo, il sovrano beccato prima del momento più importante della sua vita

A dispetto di tutto, oggi Carlo si è ritrovato finalmente a realizzare il suo destino. Non è facile ancora per nessuno vedere lui su quella sedia che poco tempo fa apparteneva a sua madre, ma pian piano i sudditi stanno cominciando ad abituarsi sempre di più. Questo però non cambia il fatto che i sudditi del Paese si sentono privati di un vero e proprio simbolo, dal momento che Elisabetta rappresentava davvero questo per tutti gli inglesi, ma non soltanto per loro.

Re Carlo beccato
Re Carlo teso prima della sua incarnazione- (Credits ANSA)- (Zoopolitico.it)

Carlo però ce la sta mettendo tutta per ricoprire al meglio questo ruolo per cui si è preparato per tutta la sua vita, proprio per questo motivo il giorno dell’incoronazione è stato davvero molto in ansia all’idea di quello che sarebbe successo.

E, proprio in questi giorni, sta circolando un video in rete che è stato pubblicato da Daily Mail Royals. Nel filmato, vediamo il sovrano palesemente in crisi, mentre cerca di smorzare la tensione con alcuni sorrisi di circostanza. In questa sua reazione, tutta quella umanità che la famiglia gli ha sempre condannato da ragazzo.

@dailymailroyals “I can fly’ – Excited King Charles moments before the coronation #royalfamily #royal #funnyroyals #kingcharles #fyp #funny #britain #royaltok #Kingcharlesfunny ♬ original sound – Daily Mail Royals
Gestione cookie