Chi sono i nipoti di Ornella Vanoni? La storica cantante è molto legata a loro e alcuni le somigliano davvero tanto.
Tra le voci più amate nella storia della musica italiana spicca senza ombra di dubbio anche quella di Ornella Vanoni. La cantante milanese si è ormai affermata come una vera e propria icona, grazie non solo alla voce inconfondibile ma anche alle canzoni che hanno fatto innamorare intere generazioni.
Nel corso del tempo la Vanoni ha messo in piedi un repertorio di tutto rispetto, che l’ha resa una delle dive per eccellenza della musica italiana. Amatissima anche dai più giovani, l’artista milanese vanta all’attivo una carriera tra le più ricche e longeve di tutti i tempi. Ormai il suo nome è sinonimo di successo e spesso la cantante viene invitata nei principali show della tv, grazie alla sua esperienza artistica e alla simpatia che la contraddistingue.
Oggi tutti conoscono Ornella Vanoni non soltanto per il suo strepitoso talento ma anche per i gossip sul suo conto. In gioventù la cantante ha fatto parecchio parlare di sé in particolare per quanto riguarda la sua vita privata. In passato, infatti, la Vanoni è stata legata a volti noti nel mondo dello spettacolo italiano e, ad oggi, è mamma di Cristiano e nonna di due splendidi ragazzi. Ma chi sono i nipoti della cantante?
Ornella Vanoni, chi sono i suoi nipoti?
Cristiano è l’unico figlio della Vanoni, nato dal matrimonio con Lucio Ardenzi, noto impresario teatrale. L’uomo a sua volta è padre di Matteo e Camilla, i nipoti della celebre Ornella. Nonostante la grande notorietà della nonna, i due hanno sempre condotto una vita lontana dalle luci dei riflettori.
Solo di recente i ragazzi sono apparsi insieme a papà Cristiano e a nonna Ornella, in uno scatto che ha subito fatto il giro del web. La foto si trova sui social e, per la precisione, su Instagram. A condividerla qui è stata una delle tante fanpage della Vanoni (@ornella.vanoni_fanpage), sorte negli anni per dare sostegno all’iconica artista. Impossibile non notare la somiglianza tra la cantante milanese e i suoi nipoti, che la ricordano davvero tanto nei lineamenti del viso e nel sorriso.
Classe 1934, Ornella Vanoni ha scritto la storia della musica a livello nazionale. Nell’arco della sua carriera, attiva da oltre 60 anni, l’artista milanese si è cimentata anche nella recitazione, con risultati a dir poco incredibile. Difficile non ricordarla in film e serie tv di successo tra cui Romolo e Remo, Per un pugno di canzoni, I viaggiatori della sera, ma anche Il mulino del Po, La Compagnia del Cigno e tanti altri ancora.