Vuoi sapere qual è il tuo angelo custode? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale: ecco a quale corrisponde in base all’oroscopo.
Fin da piccoli ci hanno sempre detto che al nostro fianco ci sono degli angeli custodi che ci proteggono. Che ci crediamo o meno, è comunque una bella sensazione sapere che possano esiste. Ecco allora come scoprire quali sono in base al segno zodiacale: l’oroscopo degli angeli custodi.
La presenza di un angelo custode nella nostra vita può essere un atto di fiducia, un segno che qualcuno ci protegge sempre e comunque e quindi può farci vivere in modo più sereno. Possiamo anche non credere alla presenza dell’angelo che guida il nostro cammino, ma avere la curiosità di conoscere qual è quello che secondo l’oroscopo ci segue sempre è lecito. Scopriamo il nostro angelo in base al nostro segno zodiacale.
Retaggio di una tradizione cristiana e una cultura esoterica, gli angeli esistono in tantissime culture occidentali e non. Soprattutto l’esistenza del collegamento ai segni zodiacali può permetterci di sapere con esattezza quale ci protegge: ecco tutti gli angli corrispondenti ai segni.
L’Ariete ha la corrispondenza con l’angelo Chamuel, “colui che vede dio”, l’arcangelo della protezione da dolore e paure. Protegge da eventi negativi. Il Toro è protetto da Hagiel, l’angelo della lealtà e della correttezza, che aiuta a esprimere misericordia e aiutare le persone. I Gemelli sono invece protetti dall’arcangelo Raffaele, che protegge matrimonio e salute: è considerato il protettore dei viandanti e dei fidanzati promessi sposi.
I nati sotto il segno del Cancro sono protetti da Gabriele: l’angelo che comunica, infatti attraverso lui Maria scopre di aspettare Gesù. E’ portatore del messaggio divino e aiuta le persone ad accettare. Per i Leone c’è Michele che combatte e sconfigge il male, E’ l’angelo che difende gli uomini e infatti è il protettore della polizia e dei commercianti in generale rappresentato sempre con una spada. Per la Vergine l’arcangelo protettore è Raffaele come i Gemelli, ma in questo caso dona efficienza e una mente analitica.
L’angelo che protegge la Bilancia è Jophiel, che aiuta a ritrovare l’equilibrio sia nel quotidiano che nel lavoro. Aiuta a risolvere i problemi e trovare armonia e positività. Lo Scorpione invece ha l’angelo Chamuel che lo aiuta, e che lo conduce ad avere un cuore puro. Aiuta chi è nato sotto questo segno a punire e premiare, ma anche perdonare. Per il Sagittario invece l’arcangelo corrispondente è Zadckiel, è colui che porta la grazia e la benevolenza. Il Capricorno è protetto da Cassiel, l’arcangelo che custodisce la conoscenza della vita e della morte, che aiuta a comprendere l’essenza delle cose.
Il segno dell’Acquario è protetto da Uriel, il suo significato è “luce di Dio”, è quindi il portatore della conoscenza che utilizza per aiutare anche gli altri. Infine i nati sotto il segno del Pesci sono protetti dall’arcangelo Asariel che aiuta ad alimentare la spiritualità e le emozioni inconsce.
Tutte le vip italiane stanno provando Morpheus, un nuovissimo trattamento di bellezza anti-age: ecco quanto…
Risparmiare sull'assicurazione auto è possibile con semplici accorgimenti che tagliano letteralmente il costo di mantenimento.…
Il ritorno di Chiara Ferragni coincide con il travestimento dei suoi figli da Pikachu. Il…
Il racconto di Paolo Bonolis ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua esperienza…
Mew e Matthew hanno abbandonato la scuola di Amici: spunta il vero motivo per cui…
Grande Fratello, Monia e Massimiliano si appartano, ma il momento intimo viene ripreso dalle telecamere:…