Terra Amara torna al centro dell’attenzione con una notizia che ha dell’incredibile, cambia tutto per la sua messa in onda: ecco quando avverrà.
Si torna ancora una volta a parlare della soap opera turca che ormai da molte stagioni è un grande successo anche in Italia grazie alla messa in onda degli episodi che ogni giorno vanno in onda su Canale Cinque e che continuano a riscuotere un grande successo sotto tutti i punti di vista.
Ebbene, le notizie delle ultime ore però parlano di qualcosa di diverso dal solito, è infatti confermato un cambio di messa in onda: un particolare che nessuno si sarebbe aspettato e che di certo potrebbe cambiare i piani del pubblico a casa che ormai è abituato ad una certa messa in onda. Il giorno in questione sarà quello della Vigilia di Natale, per quella occasione le cose cambieranno in modo netto: ma entriamo nello specifico e scopriamo in che modo sarà possibile seguire la nuova puntata.
Terra Amara cambia programmazione per la Vigilia di Natale
Proprio cosi, per Domenica 24 Dicembre la soap opera che in genere era sempre trasmessa nella prima serata, andrà in onda nel pomeriggio con un appuntamento di un’ora e mezza dalle ore 15 alle 16:30. Il motivo è strettamente collegato alla nuova programmazione che per la giornata speciale Mediaset ha deciso di inserire nel palinsesto.
Infatti nella prima serata in occasione della Vigilia di Natale ci sarà il concerto di Elisa che ospiterà sul palco artisti italiani e internazionali, mentre nel pomeriggio al posto del talent show Amici andrà in onda una puntata di Terra amara dalle ore 15 alle 16.30, seguita poi da Verissimo e da Caduta Libera.
Ma che cosa succederà nella puntata che vedremo in onda quel pomeriggio, ebbene al centro di tutto ci sarà il rapimento di Adnan. Il tutto comincia dalla certezza che Umit sia certa del luogo in cui si trova Demir e quindi va da Zuleyha con lo scopo di ricattarla e cosi chiede a Cumali di portare via il bambino dalla tenuta e di raggiungerla, in cambio di una grossa somma di denaro.
L’operaio eseguirà gli ordini e il piccolo Adnan sarà nelle mani della dottoressa che farà una telefonata a Zuleyha. Umit darà un appuntamento alla moglie di Demir per riprendersi suo figlio. Da quel momento tra le due inizierà un vero e proprio faccia a faccia dai toni molto alti che termineranno in tragedia: Zuleyha, infatti, punterà la sua arma contro Umit e durante lo scontro premerà il grilletto, uccidendola.