Gemma e Ida sono in difficoltà: non ci sono cavalieri per loro e i social insorgono. “Cosa ci fanno ancora lì?” si chiedono i fan.
L’edizione in corso di Uomini e Donne sta tenendo i telespettatori col fiato sospeso. Da quando la Platano è divenuta la nuova tronista il popolo dei social è insorto e tantissimi utenti quotidianamente si mettono alla ricerca delle anticipazioni per capire se per lei scenderà le scale l’uomo della sua vita. A tenere alta l’attenzione del pubblico del format sono anche le vicende della 73enne veterana, Gemma Galgani.
Le due sono legate da un’indissolubile e longeva amicizia, si sono conosciute proprio grazie al dating show in onda su Canale 5 e, edizione dopo edizione, sono divenute sempre più complici, sintoniche, affiatate. Si sono spalleggiate e supportate nei momenti di difficoltà, hanno gioito in quelli belli e nonostante siano trascorsi degli anni sono ancora il punto di riferimento l’una dell’altra. Le anticipazioni delle prossime puntate della trasmissione svelano che proprio Gemma e Ida saranno le assolute protagoniste.
Uomini e Donne, cosa accadrà nella prossime puntate?
Al centro della scena ci sarà il trono di Ida Platano. Nelle scorse puntate è uscita in esterna con lo speaker radiofonico Mario e il cubano Devid. Le anticipazioni segnalano che nei prossimi appuntamenti di Uomini e Donne Ida non li porterà in esterna per testare la loro reazione. La tronista resterà però molto delusa poiché i due non avrebbero manifestato alcun coinvolgimento dinnanzi al fatto di non poterla vedere, si sono mostrati tranquilli dato che la Platano avrebbe vissuto con dispiacere.
Spazio poi alle vicende di Gemma Galgani, la quale dovrà affrontare un nuovo due di picche. Il corteggiatore della dama Antonio, infatti deciderà di abbandonare il suo percorso all’interno di Uomini e Donne. Sembrerebbe che si sia accorto che Gemma non nutra un coinvolgimento amoroso nei suoi confronti e dunque preferirà lasciare la trasmissione. Non è chiaro se Gemma accetterà di buon grado o meno, tentando di riallacciare il rapporto. Novità anche per quanto concerne la splendida Roberta Di Padua.
Sono circa sei anni che la dama siede tra le file del trono over ed è divenuta un vero e proprio pilastro dello show. Nel corso delle ultime puntate è apparsa particolarmente amareggiata poiché non ha gradito il fatto che Alessandro Vicinanza nonostante provi un interesse nei suoi confronti voglia conoscere anche altre donne. Stando alle anticipazioni Alessandro paleserà il suo interesse per Cristina Tenuta e dinanzi a questa esternazione, Roberta deciderà di lasciare lo show da sola.