Un Posto al sole prosegue la sua messa in onda con degli spoiler davvero tristi: notizie pessime sono in arrivo per Edoardo: che cosa succederà?
Si torna ancora una volta a parlare di Un posto al sole, la soap opera di Rai Tre di grande successo che tutti i giorni va in onda nel corso della settimana nella fascia preserale. Ebbene, in attesa di vedere quello che succederà, sembra proprio che non ci siano delle buone notizie per quello che riguarda uno dei personaggi.
Stiamo parlando di Eduardo Sabbiese, il giovane ha deciso di darsi alla fuga, ma prima di farlo ha portato con se Clara di cui è follemente innamorato e il piccolo Federico, che la donna ha avuto insieme ad Alberto Palladini. Le cose però ad un certo punto si metteranno davvero male, tanto che i due faranno ritorno in Italia.
Sarà proprio Clara convincere il boss a tornare indietro, segno che qualcosa è andato storto: nel frattempo però Alberto cadrà sempre più nel baratro della disperazione, a causa della lontananza di suo figlio. Ma entriamo ancora di più nel particolare.
Un Posto al sole, Clara convince Eduardo a tornare in Italia
Insomma le cose ad Un posto al sole per Clara e Eduardo non si mettono per niente bene e infatti dopo la loro fuga per il Marocco qualcosa sembra essere andato decisamente storto, tanto che la coppia torna indietro: sarà proprio Clara e convincere il giovane a rientrare in Italia.
Le anticipazioni rivelano che l’ex di Alberto pregherà infatti Sabbiese di rientrare con lei in Italia, a riprova che il loro viaggio giungerà al capolinea. Nel frattempo però le cose non andranno bene per Alberto Palladini, l’avvocato sente la mancanza del figlio e viene assalito dalla disperazione, specialmente in occasione del Natale per lui le cose saranno sempre più tristi senza Federico.