L’influencer si è confessata a cuore aperto sul proprio profilo Instagram, rivelando i momenti più bui e difficili di quest’anno.
È tempo di bilanci un po’ per tutti, il 2023 presto volgerà al termine e c’è chi già sta cercando di tirare le somme. Giulia De Lellis non fa eccezione, anzi l’influencer ha deciso per l’occasione di aprire un box di domande sul proprio profilo Instagram. Tra le curiosità che i fan le hanno chiesto, una in particolare ha toccato un tasto delicato: “Qual è stato il momento più triste dell’anno?”, con qualche difficoltà la 27enne ha provato a rispondere.
Un fiume in piena, forse aveva tenuto dentro le proprie emozioni per troppo tempo. Tanto che non riesce a scegliere un momento preciso ma ne elenca ben tre. Insomma, oltre ai traguardi professionali, anche i vip devono fare i conti con la vita di tutti i giorni, fatta di gioie, attimi di felicità ma anche di dolore, sofferenza e giorni ‘no’. Dopo la mezzanotte, il 31 dicembre prossimo, cercherà di voltare pagina.
Giulia De Lellis a cuore aperto su Instagram: “Tre momenti dolorosi del 2023”
È ormai da tempo uno dei volti più noti sui social, da qualche anno si sta anche cimentando con la televisione. Giulia De Lellis prosegue dritta per la sua strada, a testa bassa, convinta che la definitiva consacrazione arriverà ben presto. La scalata verso il successo è costellata di traguardi ma anche di cambiamenti, per lei il 2023 è stato soprattutto questo: “È stato un anno intenso. Pieno di cambiamenti dentro e fuori. Comunque vada sono grata di ogni attimo”.
Su Instagram ha aperto un box per accogliere le domande dei follower, una in particolare pare averla colpita nel profondo. C’è chi le chiede quale sia stato il momento più triste, lei non si trattiene e risponde tra le stories: “Ho avuto tre grandi momenti di difficoltà: due molto vicini e legati a due delle persone più importanti della mia vita che non sono state bene. Mi sono sentita impotente e schiacciata”, spiega per poi entrare nel dettaglio.
“Il terzo è senza ombra di dubbio la perdita improvvisa di Tommy (il suo cane, ndr) dopo aver finito la riabilitazione con tanto di dimissioni. Quando pensavo di aver finito quel periodo travagliato per la sua salute, è arrivata la mazzata. Faccio molta fatica a parlarne..”, ammette e poi conclude: “È un argomento che come tocco mi fa esplodere (credo di dover intraprendere un piccolo percorso per sistemare questa cosa). Provo ancora rabbia, impotenza e tanto male al cuore”.