Massimiliano Varrese, com’è davvero lontano dalle telecamere? Spunta il commento dell’ex: “E’ un…”

Com’è Massimiliano Varrese lontano dagli impegni Tv? E’ davvero come al “Grande Fratello” o ha un carattere diverso. 

A distanza di poco più di tre mesi dall’inizio del “Grande Fratello” è possibile farsi un’idea piuttosto precisa del carattere dei concorrenti, almeno di chi ha varcato la porta rossa sin dalla prima puntata. Tra questi c’è Massimiliano Varrese, uno che non si può certo dire sia riuscito a entrare nel cuore del pubblico. Anzi, molti telespettatori, supportati da alcune testate giornalistiche, sono arrivati a creare un hashtag ad hoc, #fuorivarrese, per sottolineare il desiderio di vederlo estromesso dal gioco.

Massimiliano Varrese finge in tv
Massimiliano Varrese finge in Tv – (Zoopolitico.it)

Molti suoi comportamenti, infatti, non sono piaciuti a gran parte del pubblico, soprattutto quando è arrivato a più riprese, e in modi tutt’altro che morbidi, ad attaccare Beatrice Luzzi. La decisione di non adottare alcuna squalifica nei suoi confronti è stata ritenuta da alcuni inammissibile, anche se lui ha per ora chiesto scusa a Beatrice Luzzi, con cui è stato protagonista di discussioni decisamente al di sopra delle righe.

Massimiliano Varrese finge al “Grande Fratello” o è davvero così?

Ho confuso la realtà con il palcoscenico. Rivedendomi sembravo davvero un personaggio, come se stessi a fare un film”. Questa è stata la giustificazione data da Massimiliano Varrese in diretta dopo che Alfonso Signorini gli ha mostrato alcuni degli attacchi frontali commessi nei confronti di Beatrice Luzzi (solo una piccola parte, a dire la verità). Una giustificazione che in realtà non ha convinto gran parte del pubblico del “Grande Fratello”, che continua a sostenere che la squalifica sarebbe stata doverosa.

Lui è davvero come abbiamo avuto modo di conoscerlo davanti alle telecamere? La risposta migliore può arrivare evidentemente da chi lo conosce bene, che sa quindi come lui tenda a comportarsi quando non sta lavorando.

Massimiliano Varrese finge in Tv
Massimiliano Varrese e la sua ex Valentina Melis – (Foto: Mediaset Infinity) – (Zoopolitico.it)

A parlarne è stata Valentina Melis, la sua ex compagna e mamma di sua figlia Mia, che ha voluto evitare di scatenare troppe polemiche. “Lui è molto introspettivo e fatica a fare uscire le sue vere emozioni – ha detto in un’intervista al settimanale ‘Chi’ -. Lui è però anche un pesantone, che finisce per impuntarsi in molte occasioni”.

La donna preferisce però non immischiarsi troppo, pur continuando ad avere rapporti con lui per la gestione della loro bambina. “Lui è meglio di come appare, almeno per come lo conosco io – ha precisato -. Ora non posso giudicarlo, non so cosa sta provando”.

Il copione si ripete?

Gli scontri che Massimiliano Varrese ha avuto in più occasioni con Beatrice Luzzi hanno ricordato a molti quelli che a inizio stagione lui aveva avuto con Heidi Baci. Anche in quel caso, infatti, in tanti avevano parlato di manipolazione nei confronti della concorrente, che faticava ad avere spazi per sé all’interno della ‘Casa’. Lui non le dava quasi mai tregua, al punto tale da definire il loro un rapporto d’amore, per questo il padre ha poi deciso di intervenire per invitarla a uscire.

Beatrice Luzzi, dal canto suo, ha più esperienza, caratteristica che le permette di gestire con maggiore sicurezza le situazioni più difficili, nonostante anche lei abbia avuto i suoi momenti di sconforto. Nei giorni scorsi l’attrice sembrava addirittura popensa a lasciare il programma, l’incoraggiamento avuto dai suoi figli le ha dato la forza per continuare.

La sua ex compagna, però, ci tiene a dimostrare di avere ormai vite separate da lui, spetta quindi all’ex “Carramba Boy” prendersi carico delle sue azioni, comprese quelle negative: “Lui è una persona adulta, quello che fa riguarda ora solo lui”. La donna ci tiene però a respingere la teoria secondo cui lui non abbia alcun rispetto per il genere femminile: Noi non ci siamo lasciati perché era violento o mi trattava male – ha precisato -. Ho letto che qualcuno lo ha pensato, ma sono solo vaneggiamenti. Il Covid è stato fatale, ci siamo ritrovati a essere logorati da quella situazione, da cose lavorative e private, abbiamo iniziato a non andare più d’accordo”.

Gestione cookie