Nei weekend di inverno, è bello fare qualcosa di insolito: ecco 5 luoghi per vivere una incredibile esperienza in natura.
L’inverno è una di quelle stagioni, in cui abbiamo meno voglia di uscire e passare del tempo fuori. Spesso e volentieri, proprio come gli animali, anche gli esseri umani amano andare un po’ in letargo, soprattutto per quanto riguarda le uscite serali.
Tutto ciò che desideriamo durante il periodo autunnale e invernale, è poterci godere appieno il calore degli ambienti interni. Motivo per cui organizziamo tantissimi eventi e serate nelle nostre case, a base di cene prelibate e dopocena conditi da Netflix, cioccolata calda e tanto relax.
Ci viene difficile immaginare delle vacanze invernali, che possano in qualche modo soddisfarci. In verità, questo accade perché spesso e volentieri, non sappiamo dove recarci e quali siano le location perfette per trascorrere dei giorni indimenticabili, anche durante il periodo invernale.
Se vogliamo trascorrere un weekend in inverno in un posto, dove poter dormire a contatto con la natura, allora non possiamo non considerare queste cinque esperienze uniche.
Fare un weekend fuori in pieno inverno, può essere un’esperienza davvero rigenerante, in cui ricaricare effettivamente le pile. Vi sono ben cinque posti del tutto insoliti, dove poter dormire a contatto con la natura e fare un’esperienza che, certamente, non dimenticheremo facilmente.
La prima è una location nelle Dolomiti, dal nome “Starlight Room”, una struttura in legno davvero affascinante. Qui, ciò che ci colpirà maggiormente, saranno gli ambienti interni con ampie vetrate, che ci permetteranno di sentirci in mezzo alla natura, pur stando nel calore di una stanza.
Per ammirare il secondo luogo, dobbiamo spostarci sulle Alpi Friulane, nelle “Casette sugli alberi”. Si tratta di casette a forma di pigna, sospese a 10 m di altezza, che ci permetteranno di esperire qualcosa di davvero magico. In Toscana, presso aperte “Due cuori e una yurta”, potremo vivere un soggiorno in mezzo alla natura, in delle meravigliose yurte, ovvero delle tende attrezzate per il pernottamento.
In Alto Adige, potremo vivere l’esperienza di sentirci direttamente al Polo, nella struttura “Iglù”. Infine, non si può non prenotare presso “Nature Air Suite”, in Lombardia. Qui sperimenteremo l’ebbrezza di poter soggiornare direttamente in un aereo, suddiviso in camere e servizi. Insomma, tutte e cinque queste location, a modo loro, riescono a creare un contatto stretto tra l’uomo e la natura circostante.
Tutte le vip italiane stanno provando Morpheus, un nuovissimo trattamento di bellezza anti-age: ecco quanto…
Risparmiare sull'assicurazione auto è possibile con semplici accorgimenti che tagliano letteralmente il costo di mantenimento.…
Il ritorno di Chiara Ferragni coincide con il travestimento dei suoi figli da Pikachu. Il…
Il racconto di Paolo Bonolis ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua esperienza…
Mew e Matthew hanno abbandonato la scuola di Amici: spunta il vero motivo per cui…
Grande Fratello, Monia e Massimiliano si appartano, ma il momento intimo viene ripreso dalle telecamere:…