Anita Olivieri è una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. Quando è entrata nella casa è stata subito notata da tutti per la sua bellezza. Nonostante lei sperasse di essere vista per altro, il suo carattere pungente ha fatto sì che moltissime persone definissero il suo aspetto fisico la vera qualità.
Sicuramente Anita non è passata in osservata, è molto presto in tanti si sono domandati con chi sarebbe nata una storia all’interno della casa. Lei fin da subito ha deciso di mettere in chiaro che non aveva intenzione di conoscere qualcuno perché ha una situazione in sospeso fuori dalla casa.
Anita infatti è stata fidanzata da 10 anni, lei e il suo ragazzo si sono lasciati tre anni fa e sono poi ritornati insieme quest’estate. Poi lei è stata chiamata per fare il Grande Fratello e lei ha dichiarato che non se l’è sentita di dargli delle certezze, dal momento in cui sarebbero stati lontani per diverso tempo.
Grande Fratello: Anita Olivieri, chi è il suo “famoso” fidanzato?
Anita molte volte ha detto di non volersi privare di questa esperienza, dal momento in cui questa relazione molto spesso va fatta sentire costretta in un angolo. E Anita sta decisamente rispettando tanto questo ragazzo che sta fuori dalla casa, nonostante lei più volte abbia detto di sentirsi single e di non aver fatto appunto promesse dal momento in cui erano tornati insieme davvero da pochi giorni.
Dunque sono in molti a chiedersi cosa ci sia davvero tra Anita e questo ex fidanzato: era davvero solo un ritorno di fiamma senza importanza o avevano deciso di tornare ufficialmente insieme? Nelle ultime ore, la famosa blogger Deianira, ho pubblicato un messaggio di una delle sue spie che lavorano in TV. Pare che Anita non stesse semplicemente di frequentando il suo ex fidanzato, ma ci stava proprio insieme e ha preferito raccontare questa versione per essere presa al Grande Fratello.
Tra l’altro, è stato anche spiegato che il suo fidanzato, che si chiama Edoardo, abbia accettato questa situazione particolare perché è molto innamorato di lei, non ha alcuna intenzione di perderla e sarebbe disposto davvero a tutto per la sua felicità.