Uomini e Donne, le anticipazioni delle prossime puntate: il protagonista del trono over lascia il programma dopo una lite furiosa, cosa è successo.
I colpi di scena a Uomini e Donne non mancano mai e non lo faranno neanche nelle prime puntate del dating show in arrivo nel 2024. Dopo il consueto stop natalizio, il programma di Maria De Filippi tornerà in onda dopo l’Epifania, con nuovi episodi ricchi di sorprese sia per quanto riguarda il trono classico che quello over.
Nuove esterne, nuove conoscenze e nuove emozioni, ma anche nuove discussioni in studio. Un litigio in particolare, come riportano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, porterà a una clamorosa conseguenza: un protagonista assoluto della trasmissione deciderà di lasciare definitivamente lo studio proprio al termine di un durissimo faccia a faccia. I toni si alzeranno non poco nello studio del programma di Canale 5; ecco cosa è accaduto nel dettaglio nelle ultime registrazioni.
Uomini e Donne spoiler, grossa lite in studio poi l’addio: chi ha abbandonato lo studio
C’è una data che i telespettatori di Uomini e Donne dovranno cerchiare in rosso sul calendario. Il programma targato Maria De Filippi tornerà in scena regolarmente a partire da lunedì 8 gennaio 2024, dopo circa due settimane di stop in occasione delle festività di Natale. Un ritorno attesissimo, anche perché gli spoiler promettono scintille nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5. Diversi protagonisti decideranno di abbandonare definitivamente lo studio, tra cui uno dei cavalieri più chiacchierati delle ultime settimane.
Si tratta di Federico Castello, l’avvocato sardo che per alcune settimane ha frequentato Barbara De Santi, nonostante lei non apprezzasse affatto la lunga barba di lui. Niente lieto fine tra loro e per il cavaliere si è proposta Aurora Tropea, ma anche in questo caso nessuna scintilla. Al contrario, come riportano le anticipazioni di Pugnaloni, nel corso della registrazione del 20 dicembre, Federico ha deciso di lasciare il programma dopo una lite furiosa con Tina Cipollari.
Il cavaliere e l’opinionista avevano già discusso nelle precedenti puntate del dating show e, a quanto pare, le tensioni sono tutt’altro che terminate. Prima dell’addio di Federico, però, i telespettatori dovranno salutare anche un’altra figura cardine del trono over di Uomini e Donne: Roberta Di Padua sceglierà di mettere fine alla sua avventura nel programma. La dama di Cassino ammetterà di non riuscire a proseguire il percorso in studio dal momento che Alessandro inizierà ad uscire con Cristina. Addio definitivo o ci saranno colpi di scena? Appuntamento all’8 gennaio su Canale 5, alle ore 14 e 45, per tutte le novità.