Armando Incarnato manca dagli studi televisivi di Uomini e Donne da diverse registrazioni: l’abbandono è definitivo?
Un fugace ritorno e poi il nulla. Armando Incarnato ha partecipato ad una sola registrazione dell’edizione corrente di Uomini e Donne, per poi sparire inesorabilmente dal parterre maschile. Arcano, questo, risolto dalla stessa Maria De Filippi che, nel corso di una puntata, ha spiegato che il cavaliere napoletano fosse mancato per via delle lesioni a seguito di un incidente in moto. Questo non ha ostacolato il diretto interessato nella conoscenza delle dame del parterre. “Sta facendo smart working” – ha ironizzato Gianni Sperti, di fronte alla conferma di Manuela e Aasma di aver iniziato una frequentazione telefonica.
Eppure, nonostante il chiarimento della padrona di casa, gli utenti web hanno cominciato a nutrire seri dubbi circa la prossima partecipazione di Armando Incarnato. Dobbiamo forse attendere il secondo ritorno epocale? Non ci è dato saperlo. Fatto sta che, almeno per ora, egli rientra tra i grandi assenti indicati dal pubblico presente negli studi televisivi del dating show. Una recente indiscrezione ha alimentato le ipotesi riguardo l’abbandono. La segnalazione è stata diffusa dall’esperto di gossip Amedeo Venza.
Armando Incarnato fuori da U&D? La verità
“Appena visto Armando in giro con una donna” – spiega un utente ad Amedeo Venza – “magari una nuova conoscenza?”. Chiunque segua il programma conosce bene i volti protagonisti delle puntate, per cui la mancanza di un’identificazione della giovane potrebbe presupporre che la fonte non l’abbia riconosciuta e che quindi non faccia parte del parterre femminile di Uomini e Donne. Laddove fosse vero, questo confermerebbe il definitivo abbandono del controverso cavaliere napoletano, reduce da un fugace – ed inutile, a questo punto – ritorno consumato ormai più di un mese fa.
Due dame in particolare avevano ammesso di aver scambiato il numero di telefono con il diretto interessato: Manuela e Aasma, quest’ultima reduce dall’interruzione della frequentazione con l’innamorato Mattia. Il suo volto, considerando il coinvolgimento del pubblico durante la messa in onda, è ormai ben noto.
Lecito dunque il dubbio del re del gossip, che tramite la condivisione dell’indiscrezione ha espresso un dovuto quesito: “Quindi non è più nel programma?” – in riferimento ad Armando. La produzione mantiene il massimo riserbo su questo. Certo è che se l’assenza dovesse prolungarsi, il finale della storia diventerebbe inevitabilmente prevedibile.