Bruno Barbieri stanco di MasterChef? Ora parla lui

Masterchef, Bruno Barbieri giudice dalla prima edizione. Ma oggi che siamo alla tredicesima stagione come si sente lo chef?

Come ogni anno, i primi giorni di dicembre va in onda su Sky Uno, la prima puntata della nuova stagione di Masterchef Italia. Da quel momento in poi, fino a marzo circa, l’appuntamento è ogni giovedì per seguire con ansia ed emozione le avventure degli aspiranti chef. Anche per la tredicesima edizione del cooking show troviamo lui: Bruno Barbieri.

Masterchef, Barbieri stufo alla 13esima edizione?
Bruno Barbieri è stufo di Masterchef?- (Fonte Ansa Foto)- (Zoopolitico.it)

Accanto allo chef c’è Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Il trio è uno dei meglio riusciti nella storia del programma. Certo, il mix Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri è stato il primo e quindi indimenticabile però l’empatia che c’è nel nuovo terzetto e quella sensazione di reale amicizia che va al di là delle telecamere, rende tutto ancora più speciale per il pubblico a casa. Certo è che la domanda sorge spontanea: Bruno Barbieri, dopo 13 stagioni, si è stancato dello show?

Masterchef 13: Barbieri colonna dello show dalla prima stagione. Ma oggi?

Da quando Masterchef è andato in onda la prima volta sono cambiate tante cose. I concorrenti, ovviamente, la modalità di cucinare, le prove, i giudici. Tutti tranne uno però: Bruno Barbieri è rimasto la colonna portante dello show. Attorno a lui abbiamo visto Carlo Cracco, Joe Bastianich, Antonia Klugmann. Ma nessuno è rimasto solidamente al suo posto come ha fatto invece lo chef stellato bolognese. Una dedizione e una passione al mondo della cucina così come a quello del programma di Sky che non ha eguali e che, al contempo, ha reso felici i telespettatori.

Bruno Barbieri si è stancato di Masterchef?
Masterchef, Barbieri svela come si sente dopo 13 edizioni- (Fonte Ansa Foto)- (Zoopolitico.it)

Bruno ha infatti un carattere molto piacevole. Sa essere serio, sa arrabbiarsi, sa però anche sorreggere, aiutare e far sorridere i concorrenti. Senza contare che è letteralmente il più “burlone” dei tre giudici di Masterchef e mette sempre molta allegria. Intervistato da un settimanale di gossip e di cronaca rosa, Barbieri ha voluto dire la sua in merito al suo presunto “essersi stancato dello show” e la risposta è tanto netta quanto bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

“La cosa interessante è che non mi sono ancora stancato del nostro bel trio”. Così ha dichiarato Bruno Barbieri riferendosi sia a Masterchef che ai suoi colleghi di avventura. Questa tredicesima edizione poi sembra essere ancora più interessante perché la produzione ha sparigliato un po’ le carte mettendo nuove prove, skill test ancora più duri e difficili e al contempo anche il giudice ombra che entra in gioco solo in alcuni momenti del programma. Insomma, Bruno Barbieri di lasciare Masterchef sembra proprio non averne la minima intenzione. Per fortuna!

Gestione cookie