Royal Family, Charlotte come mamma Kate e nonna Diana: cosa ha fatto la Principessina, il gesto ha commosso tutti

Royal Family, Charlotte come mamma Kate e nonna Diana: cosa ha fatto la Principessina più amata del momento, il gesto ha commosso tutti.

Il Principe William e Kate Middelton sono, senza ombra di dubbio, una delle famiglie più amate di sempre all’interno della nobiltà inglese. I due insieme hanno rappresentato e continuano a rappresentare la nostra epoca, sono due ragazzi giovani, freschi, nel fiore degli anni e che i loro sudditi non vedono l’ora di ritrovarsi sul trono del loro Paese, pronti a regnare su di loro e a dare una immagine giovane alla monarchia.

William e Kate famiglia
William e Kate: cosa ha fatto la piccola Charlotte- (Credits ANSA)- (Zoopolitico.it)

Fin da quando si sono sposati 12 anni fa, William e Kate si sono ritrovati circondati dall’amore di persone provenienti da tutto il mondo. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che quei due giovani ragazzi sarebbero diventati sempre più perfetti per il ruolo di futuri eredi al trono, al punto tale da spingere i sudditi a sperare che il loro momento arrivi il più presto possibile. E, da questo amore così grande che ha fatto sognare tutti, sono venuti fuori tre splendidi bambini: George, Charlotte e Louis.

William e Kate: la figlia Charlotte come la sua mamma e la nonna

George, il futuro Re che con il passare degli anni prende sempre di più le sembianze del principe perfetto, che si sta preparando al ruolo importante che dovrà svolgere un giorno. Charlotte, invece, la perfetta principessa che se fosse nata per prima avrebbe ricoperto benissimo il ruolo di regina, ma che sarà certamente la perfetta consigliera per suo fratello George. E infine Louis, la piccola peste di casa, che riesce sempre a divertire tutti.

William e Kate famiglia
William e Kate: cosa ha fatto la piccola Charlotte- (Credits ANSA) (Zoopolitico.it)

Charlotte, tra l’altro, più cresce e più diventa come sua nonna Diana. A parte la somiglianza fisica incredibile, dovuta al fatto che Charlotte in primis somiglia molto a suo padre, ma anche il suo gran cuore che ricorda molto quello della principessa Spencer.

Proprio in questi giorni, infatti, è spuntato un video di questa splendida famiglia che cammina tra la gente, che parla con loro e che raccoglie i doni e i fiori. Così ha fatto anche la piccola Charlotte, con una educazione e una gentilezza che ha ricordato tremendamente quella che contraddistingueva Diana dalle altre.

Gestione cookie