Un Natale diverso per Sophie Codegoni, in procinto di festeggiamenti con la figlia Céline, ma un dettaglio fa scoppiare la polemica.
Gli ultimi mesi del 2023 si sono rivelati particolarmente turbolenti per l’ex gieffina poiché ha detto addio al suo ex Alessandro Basciano. Infatti nel mese di ottobre è rimbalzata su tutte le riviste scandalistiche la notizia della loro rottura con successive interviste dei diretti interessati nel salottino di Silvia Toffanin lanciandosi reciprocamente accuse pesanti. Difatti la giovane, raccontando la propria versione dei fatti, ha così ammesso: “io sono innamorata di Alessandro ma lui mi ha impedito di continuare ad amarlo“- sottolineando i continui tradimenti perpetrati ai suoi danni.
A distanza di due mesi da quel brutto periodo, oggi l’ex di Uomini e Donne parrebbe aver ritrovato un equilibrio, circondata dall’amore della sua famiglia e la gioia che traspare dai suoi occhi quando incrocia lo sguardo della piccola Céline. Un Natale apparentemente sereno, trascorso insieme alla bambina – come si evince da alcuni scatti social – ma un dettaglio non è passato inosservato destando così forte indignazione tra gli utenti. Un errore imperdonabile, tale da suscitare profonde critiche nei confronti della ventitreenne, ora nel mirino.
Sophie Codegoni, il Natale con Céline: scoppia la polemica
Scatti di pura magia, intrisi dell’inconfondibile atmosfera natalizia. Tanti regali da scartare, sotto l’albero addobbato, per assaporare le Feste, minuto dopo minuto. Dalle finestre penetrano luminosi raggi di sole che illuminano il salone e accarezzano i volti di Sophie e sua figlia. Primo Natale insieme, dunque, suscitando reazioni di dolcezza nei commenti tra cui si ravvisino la risposta di mamma Valeria, dedicandole teneri cuoricini, l’ex opinionista del GF Giulia Salemi oppure l’ex gieffina Jo Squillo. In contrapposizione altrettante critiche in merito a un dettaglio rilevante che pone in evidenza l’assenza di una persona importante.
Non a caso molti hanno notato la mancanza di papà Alessandro specificando quanto fosse ingiusto che la bambina non potesse vivere il suo primo Natale anche con quest’ultimo. In particolare si riporti un piccolo estratto di quanto affermato da un’utente, declamando inizialmente la bellezza della piccola e di Codegoni, però: “hai sbagliato perché Céline doveva trascorrerlo insieme al suo papà“.
Naturalmente sconosciuti gli antecedenti della situazione quindi è ignoto il motivo per il quale l’imprenditore non si sia presentato. Oltretutto si ricordi che Basciano avrebbe perfino manifestato l’intenzione di fuggire dall’Italia, diverse settimane fa. Comunque ‘allarme’ rientrato per i fan perché scorrendo le Instagram stories dell’ex coinquilino del GF Vip la piccola è tra le sue braccia per recuperare il tempo perduto: “shopping compulsivo per la mia principessa” riempendola d’amore e regali.