Uomini e Donne, anticipazioni: Alessandro Vicinanza e Cristina sono usciti insieme ed è scoppiata la passione
La messa in onda delle puntate di Uomini e Donne si è fermata durante le vacanze di Natale, ma le registrazioni sono andate avanti. Così, grazie alle anticipazioni, abbiamo scoperto qualche novità interessante, ma non solo.
Gli occhi attenti dei fan del programma hanno contribuito a “paparazzare” alcuni partecipanti del Trono Over in atteggiamenti intimi. Di chi stiamo parlando? Incredibile, ma – sembra – vero, di Cristina e Alessandro Vicinanza. Una situazione inaspettate, ma che pare aver trovato conferma sotto diversi punti di vista.
Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro e Cristina si baciano
Facciamo un passo indietro. Nelle ultime puntata di Uomini e Donne abbiamo visto Alessandro Vicinanza, ex fidanzato di Ida, approcciarsi nuovamente con Roberta Di Padua. I due hanno ricominciato a vedersi e ad approcciarsi quasi come se nulla fosse. Peccato però che il giovane non volesse vivere una nuova relazione esclusiva, ma preferisse essere aperto a nuove conoscenze.
Questa richiesta non è andata bene a Roberta, a maggior ragione dopo la dichiarazione di lui di avere una sorta di “cotta” nei confronti di un’altra dama del parterre. Il soggetto del suo interesse? Cristina. La dama, molto difficile nel relazionarsi con altri uomini, davanti a questa dichiarazione si è dimostrata subito un po’ frenata. Molto probabilmente per rispetto a Roberta in un primo momento ha dichiarato che non voleva uscire con Alessandro. “Ma forse ci prenderei un caffé”- ha dichiarato dopo un po’ di insistenza e alla fine i due hanno ballato diverse volte nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne.
Ora che la messa in onda è ferma non sappiamo come si stiano evolvendo le cose, ma una fan del programma ha segnalato a Deianira Marzano di aver visto Cristina e Alessandro insieme al ristorante in atteggiamenti intimi e con diversi baci. Una notizia piuttosto shock visto che la dama sembrava così restia a volerci uscire insieme. E possiamo solo immaginare come l’abbia presa Roberta.
A conferma di questa segnalazione arrivano anche le anticipazioni di Uomini e Donne. Sembra infatti che proprio Cristina si sia seduta a centro studio nelle nuove registrazioni dichiarando di essere uscita a cena con Vicinanza e di aver scambiato con lui qualche bacio a stampo. Di più però non sappiamo. Cristina avrà superato il suo amore atavico per Armando Incarnato grazie ad Alessandro o sarà stato solo un momento di passione passeggero? E soprattutto, Roberta di Padua davanti a tutto questo, come avrà reagito?