Sta per tornare C’è posta per te, ma come fare per partecipare? Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo show più amato di Canale 5.
Tra i programmi storici della televisione italiana spicca senza alcun dubbio anche C’è posta per te. Da anni ormai il celebre programma ideato e diretto da Maria De Filippi tiene incollati milioni di telespettatori al piccolo schermo, grazie alle storie più divertenti e a quelle strappalacrime.
Era il 2000 quando su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di C’è posta per te. Al timone c’era una giovanissima Maria De Filippi, in quello che sarebbe poi diventato un cult della televisione italiana. Nel corso degli anni C’è posta per te ha appassionato sempre più telespettatori, arrivando ad affermarsi come uno degli show più amati del Paese.
Dopo ben 23 anni di attività sta per tornare la nuovissima edizione, per la gioia dei tanti fan del programma. In partenza nei prossimi mesi, la trasmissione di Canale 5 è alla ricerca di nuove storie da raccontare e di persone da aiutare. Ma come fare per partecipare al programma? La risposta arriva dal web.
C’è posta per te, come partecipare alla nuova edizione del programma?
Come già accennato, C’è posta per te è uno dei programmi più amati di Canale 5. Per il nuovo anno Maria De Filippi sta già lavorando alla 24esima edizione dello show, che si preannuncia ricchissima di tante storie e di straordinari ospiti. Nel frattempo sono aperte le iscrizioni al programma, dedicato a chi ha una storia da raccontare o a chi desidera ricucire i rapporti con un familiare (e non solo).
Per questo motivo sui canali social di C’è posta per te è apparsa una foto in cui sono riportate le indicazioni per poter partecipare al programma. “Non parli con tuo figlio/a e vuoi recuperare il rapporto?”, si legge sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione. L’indicazione è quella di contattare la redazione di C’è posta per te, sia per mezzo del numero telefonico fornito sul web oppure andando sul sito ufficiale di Witty Tv.
Nel corso degli anni sono state moltissime le storie che hanno tenuto gli italiani incollati al piccolo schermo, tra una risata e una lacrima. Grazie al suo programma, infatti, la De Filippi ha fatto da collante tra famiglie separate, divise da antichi conflitti o da rapporti lasciati morire con il tempo. Non solo! La conduttrice aiuta anche i più anziani a ritrovare i loro amori di gioventù e rende possibile l’incontro con personaggi molto noti nel mondo dello spettacolo.