Francesco Totti pronto ad un cambio di rotta? Si diffondono sui social indizi in merito ad un presunto riavvicinamento ad Ilary.
Ilary Blasi è stata chiara: la diffusione streaming di Unica ha messo un punto alla vicenda che ha visto coinvolto l’ex marito. Un velo di mistero avvolgeva la separazione, una decisione che è giunta come un fulmine a ciel sereno. Per mesi la colpa è ricaduta sull’ex Letterina, in quanto il calciatore si è visto bene dal sottolineare come il suo amore per l’ormai ex moglie abbia iniziato a spegnersi in seguito ad un presunto tradimento. Un affronto che si è in realtà consumato in pochi messaggi fugaci ed un caffè in compagnia di una terza persona.
Ilary ha espresso al pubblico la sua versione dei fatti. Un monologo che, per quanto studiato a tavolino, ha risposto a molti dei dubbi esposti fan della coppia nel corso dei mesi. Unica ha riequilibrato l’ago della bilancia, portando alla luce un “Francesco Totti” inedito. Era inevitabile che si formasse uno spartiacque, ciò nonostante la conduttrice può affermare di avere ora la coscienza pulita. E mentre la showgirl si libera di qualche fastidioso sassolino nella scarpa, l’ex marito lancia dei messaggi impliciti curiosi. Cosa penserà Noemi Bocchi dei like tattici del Pupone?
Il Pupone e i like tattici ad Ilary
Nelle ultime settimane gli utenti web – ai quali non sfugge nulla – hanno notato la presenza di alcuni like di Francesco Totti sul profilo Instagram di Ilary Blasi e su alcune fan page che riportano il loro nome. Due decenni di relazione hanno implicato inevitabilmente un forte coinvolgimento da parte del pubblico, tradotto nella formazione di pagine social che ne esaltano l’amore e la veridicità. A questo proposito, la regina del gossip – erede di Fabrizio Corona – Deianira Marzano ha acceso la miccia e lasciato impunemente che la bomba esplodesse. La segnalazione riguarda proprio l’eterno Capitano.
A quanto pare, Francesco Totti segue ancora le fan page associate alla sua relazione con l’ex Letterina. Un atteggiamento che manifesta una certa nostalgia, o – forse – rammarico e senso di colpa. Deianira ha confermato l’indiscrezione secondo cui il Pupone si conceda tutt’oggi ai ricordi. Nella stories di vede chiaramente la visualizzazione del calciatore su una pagina che porta il nome “Tottiblasifamilyfans”. Marzano ha quindi sottolineato: “Totti che guarda cosa postano le fan page sue e di Ilary”. Siamo dunque di fronte ad un cambio di rotta? Staremo a vedere.