Tanti i vip che si sposeranno in questo 2024: fiori d’arancio per tutte queste coppie. Ecco qui di seguito chi sono i vip che convoleranno a nozze.
Il 2024 sarà l’anno delle nozze per molte coppie di vip. L’amore è nell’aria da anni ed è arrivato il momento di convolare a nozze. Saranno fiori d’arancio proprio per queste coppie: alcune sono state delle vere e proprie sorprese, altre invece sono solo una conferma dopo che negli anni spesso sono stati associati al matrimonio.
Dando uno sguardo sui social molte coppie nel 2023 hanno annunciato il matrimonio nel 2024 mostrando di fatto la proposta di matrimonio avvenuta. Se ti stai chiedendo chi sono queste coppie ecco che qui di seguito andiamo a vedere chi andrà all’altare tra i vip. Alcuni hanno già comunicato anche la data e il luogo dove avverranno. Tutto nel prossimo paragrafo.
Matrimoni vip 2024: le coppie che si sposano
Come abbiamo appena detto sono diverse le coppie che hanno annunciato che si sposeranno nel 2024. Partendo da Simona Ventura che ha ricevuto la proposta di matrimonio durante l’ottava puntata di Ballando con le stelle da Giovanni Terzo. Il compagno le ha chiesto di sposarlo e le nozze sono state già programmate. Avverranno il 6 luglio 2024 sulla Riviera romagnola, dalle parti di Rimini. Posto del cuore dei due.
La seconda coppia è composta da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due che si sono innamorati durante l’esperienza al Grande Fratello Vip da allora non si sono più lasciati. Dopo l’arrivo di Gabriele arriva anche la proposta. Ciavarro ha infatti confermato che sposerà Clizia nel 2024 durante una puntata di Forum. Ancora non è stato rivelato alcun dettaglio.
Dopo la proposta arrivata nel 2022 e molte voci che parlavano di una crisi, si preparava invece il matrimonio. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno confermato che nel 2024 si sposeranno. A darne conferma è Ignazio al settimanale Nuovo che annuncia che il matrimonio ci sarà nel 2024 e smentisce tutte le voci e le chiacchiere che sono circolate sul loro conto.
E infine dopo essere diventati genitori del piccolo Niccolò anche Elisa D’Ospina e Stefano Macchi diranno il sì. La proposta è avvenuta in diretta tv lo scorso ottobre durante una puntata di La Volta Buona. Stefano vuole far indossare quell’anello che significa tanto per la compagna, un simbolo che indicherà a tutti che sono marito e moglie. Solo queste coppie o ce ne saranno anche altre?