Alessia Marcuzzi e le pesanti accuse di Belen su Stefano De Martino: ecco la risposta della conduttrice, il suo messaggio è fin troppo chiaro.
In questi ultimi giorni sul web e sui giornali di gossip non si fa altro che parlare dell’infuocato ‘triangolo’ composto da Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Tutto è cominciato in realtà già nel 2020, quando il portale Dagospia lanciò la bomba di una relazione segreta tra De Martino e la Marcuzzi.
In quel periodo il conduttore era da poco tornato con Belen, ma secondo Dagospia il flirt sarebbe nato nel 2018, quando Stefano era single e Alessia invece era ancora sposata con Paolo Calabresi Marconi. Sempre secondo l’indiscrezione sarebbe stata Belen a trovare i messaggi tra i due sul tablet del marito durante la pandemia.
I diretti interessati all’epoca smentirono tutto con forza, nonostante il racconto dettagliato fornito da Dagospia. Oggi, però, a distanza di oltre 3 anni, si è tornati a parlare della vicenda, perché Belen stavolta ha improvvisamente confermato la relazione tra Stefano e la Marcuzzi attraverso un commento su Instagram.
Nelle ultime settimane, infatti, la showgirl ha deciso di vuotare il sacco su una serie di questioni che riguardano i suoi ex compagni, rivelando di essere stata tradita da De Martino con almeno 12 donne. Poi, alla domanda diretta di un suo follower su Stefano e Alessia Marcuzzi, ha risposto: “Confermo”. Inutile dire che questa nuova bomba sta avendo una risonanza pazzesca. Ma come ha reagito a tutto ciò la Marcuzzi? La sua risposta alle pesanti accuse di Belen è fin troppo chiara: ecco cosa sta succedendo nel dettaglio.
Alessia Marcuzzi ha trascorso il Capodanno alle Maldive insieme a sua figlia Mia e in questi giorni sta condividendo diverse immagini della sua vacanza sui social, mostrandosi più bella e sensuale che mai. Mentre era lì, però, la conduttrice è stata coinvolta nella ‘bomba’ di gossip secondo cui avrebbe avuto una relazione con Stefano De Martino quando era sposata con Paolo Calabresi Marconi.
È stata Belen a confermare la notizia diffusa nel 2020 da Dagospia e all’epoca smentita dai diretti interessati. E non è finita, perché secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica sarebbe stato proprio questo flirt a causare la fine del matrimonio tra Alessia Marcuzzi e l’ex marito. Ma come ha reagito a tutto questo clamore la conduttrice?
La risposta è molto semplice: con il silenzio. La Marcuzzi, almeno per il momento, non ha fatto alcun accenno a tutta la vicenda, né per confermare e né per smentire. Il suo silenzio può essere interpretato in diversi modi, ma di certo è una risposta a tutti gli effetti. La conduttrice, evidentemente, non vuole parlare di questa storia e sta continuando ad apparire regolarmente sui social, ma solo per mostrarsi mentre è in vacanza serena e rilassata, almeno all’apparenza. Stessa reazione anche da parte di Stefano De Martino, che su Instagram posta solo notizie relative al suo lavoro. Cosa ne pensate?
Tutte le vip italiane stanno provando Morpheus, un nuovissimo trattamento di bellezza anti-age: ecco quanto…
Risparmiare sull'assicurazione auto è possibile con semplici accorgimenti che tagliano letteralmente il costo di mantenimento.…
Il ritorno di Chiara Ferragni coincide con il travestimento dei suoi figli da Pikachu. Il…
Il racconto di Paolo Bonolis ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua esperienza…
Mew e Matthew hanno abbandonato la scuola di Amici: spunta il vero motivo per cui…
Grande Fratello, Monia e Massimiliano si appartano, ma il momento intimo viene ripreso dalle telecamere:…