Domenica+In%2C+colpaccio+di+Mara+Venier%3A+il+protagonista+della+serie+pi%C3%B9+amata+tra+gli+ospiti+del+7+Gennaio
zoopoliticoit
/2024/01/06/domenica-in-colpaccio-di-mara-venier-il-protagonista-della-serie-piu-amata-tra-gli-ospiti-del-7-gennaio/amp/
Spettacolo

Domenica In, colpaccio di Mara Venier: il protagonista della serie più amata tra gli ospiti del 7 Gennaio

Published by
Argia Renda

Domenica In non lascerà i telespettatori orfani nemmeno questa settimana e tra gli ospiti pare esserci qualcuno di davvero speciale.

Si torna a parlare ancora una volta di Domenica In, lo show di Rai Uno che con grande successo e ormai da diverse stagioni porta avanti Mara Venier, che pare avere annunciato il suo ritiro dopo la conclusione di questa stagione che ancora una volta non ha eguali.

Mara Venier- (foto: Ansa) – (Zoopolitico.it)

Ad ogni modo, in attesa di capire come andranno a finire le cose, partiamo alla ricerca di qualche anticipazioni che ha a che fare proprio con la prossima puntata che ancora una volta avrà tra gli ospiti tanti volti di successo e tra di loro, uno in particolare pare suscitare la grande attenzione del pubblico. Tanto per cominciare spazio al Festival di Sanremo, presenti in studio anche i cantanti Bobby Solo, Nicola Di Bari, Maria Occhiena, Donatella Rettore, Marino Bartoletti e i Cugini di campagna. Insieme a loro l’astrologo Paolo Fox.

Insomma la prossima puntata di Domenica In si prospetta davvero molto interessante, dopo lo spazio che la padrona di casa ha deciso di dedicare a Sanremo, la kermesse canora che ormai è sempre più vicina, ci saranno tanti ospiti importanti.

Luca Argentero- (foto Ansa) – (Zoopolitico.it)

Tra di loro, quello forse più atteso è Luca Argentero, che appunto è fra gli interpreti della nuova stagione di Doc, la fiction di prima serata di Rai Uno che parte giovedì 11 gennaio per otto puntate, il successo certamente sarà lo stesso che ha accumulato in questi anni con le serie precedenti.

Ma non è finita qua, oltre a lui anche Mario Biondi che parlerà e canterà del suo album ‘Crooning Undercover’. E poi spazio anche al cinema, con Sergio e Pietro Castellitto per il film dal titolo Enea, in cui entrambi sono protagonisti, una pellicola che arriverà nelle sale cinematografiche dal prossimo 11 gennaio 2024. Si continua anche con la presenza di Jasmine Trinca che invece sarà presente nella fiction per la tv dal titolo La storia, tratta dal romanzo di Elsa Morante in onda per 6 puntate a partire dall’8 gennaio 2024.

Infine spazio anche ad Alberto Urso, il giovane cantante lirico che sarà ospite della puntata per proporre il suo nuovo singolo dal titolo Mille domande: insomma una puntata davvero molto ricca che di certo non deluderà le aspettative del pubblico a casa, i telespettatori non vedono l’ora di seguirla.

Argia Renda

Recent Posts

Paola Barale come Ilary Blasi, quanto costa il trattamento di bellezza con Morpheus?

Tutte le vip italiane stanno provando Morpheus, un nuovissimo trattamento di bellezza anti-age: ecco quanto…

1 anno ago

Assicurazione auto: con questi piccoli accorgimenti adesso hai un grande risparmio

Risparmiare sull'assicurazione auto è possibile con semplici accorgimenti che tagliano letteralmente il costo di mantenimento.…

1 anno ago

Chiara Ferragni torna sui social e i figli si travestono da Pikachu: il retroscena di questa scelta, c’è un motivo ben preciso

Il ritorno di Chiara Ferragni coincide con il travestimento dei suoi figli da Pikachu. Il…

1 anno ago

Paolo Bonolis, l’agghiacciante esperienza paranormale che ancora lo tormenta: “In casa durante la notte…”

Il racconto di Paolo Bonolis ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua esperienza…

1 anno ago

Amici, perché Mew e Matthew sono usciti dalla Scuola? Spunta il (vero) motivo: “Volevano…”

Mew e Matthew hanno abbandonato la scuola di Amici: spunta il vero motivo per cui…

1 anno ago

GF, Monia e Massimiliano si appartano: il momento intimo ripreso dalle telecamere, si sente tutto

Grande Fratello, Monia e Massimiliano si appartano, ma il momento intimo viene ripreso dalle telecamere:…

1 anno ago