È davvero nato un flirt tra Mirko Brunetti e Angelica Livraghi, ex concorrenti del “Grande Fratello”? Una foto insieme sembra rivelatrice.
Stare a lungo nella ‘Casa’ del “Grande Fratello” può far nascere rapporti importanti, specialmente se si hanno età e caratteri piuttosto simili. Non a caso, ci sono stati dei concorrenti che hanno partecipato al reality in passato che si sono innamorati e sono arrivati a costruire una famiglia con uno dei loro compagni di avventura, arrivando spesso a smentire anche gli scettici.
L’affinità tra Mirko Brunetti e Angelica Livraghi, ormai tornati alla loro vita di tutti i giorni appare evidente, non a caso capita sempre più spesso che i due ne approfittino per trascorrere del tempo insieme, a, di là delle occasioni in cui si ritrovano in studio per le puntate. E c’è chi pensa che i due possano presto svelare quello che in molti credono di avere già capito.
Cos’è nato davvero tra Mirko e Angelica dopo il “Grande Fratello”?
L’affinità nata tra Mirko e Angelica era evidente a tutti sin da quando entrambi si trovavano nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Anzi, lui era arrivato anche a litigare con quella che allora era la sua fidanzata, Greta (oggi concorrente), perché lei si era detta infastidita per l’eccessiva vicinanza tra i due, al punto tale da definirla una “gatta morta”.
Ora che lui è tornato single dopo aver detto di non essere disposto a tornare nemmeno con la sua ex fidanzata storica, Perla Vatiero, c’è chi è convinto che a “vincere” possa essere proprio la “terza incomoda”, Angelica appunto. I due continuano a trascorrere del tempo insieme e non mancano di farlo notare ai rispettivi follower sui social, convinti che tra loro possa già esserci un flirt, anche se per ora preferiscono non parlarne, ben sapendo come questo possa generare malumori poi difficili da sedare.
I due ex “gieffini” si sono organizzati anche per trascorrere qualche giorno in montagna, ma senza nascondere l’accaduto, cosa che inevitabilmente non può che alimentare le voci da parte di chi è convinto che “qui gatta ci cova”. È un po’ come se la ragazza voglia quasi “marcare il territorio”, visto che sempre più spesso organizzano delle dirette social in cui anche lei è presente.
Ma è davvero così o si tratta solo di due buoni amici? Per ora sembra quest’ultima l’ipotesi prevalente, visto che lei continua a essere fidanzata con Ric, ragazzo che abbiamo imparato a conoscere in questi mesi, anche se alcuni erano arrivati addirittura a considerarlo un attore “assoldato” per rendere credibile la relazione di cui lei aveva parlato più volte ai suoi compagni di avventura.
Lei è una fan dei “Perletti”
Mirko e Angelica sono quindi grati di avere vissuto un’esperienza particolare come quella del “Grande Fratello” perché ha permesso loro di diventare amici. Anzi, lei continua a sostenere di essere dalla parte dei “Perletti”, così come si fanno chiamare i fan che si augurano possa esserci un ritorno di fiamma tra lui e Perla.
Non a caso, in occasione del compleanno della napoletana lei non ha esitato ad andare fuori dalla ‘Casa’ per sostenerla, a conferma di come sia convinta che l’amore tra loro non sia mai del tutto finito. Una scelta che, a dire la verità, ha scatenato l’ironia di Alfonso Signorini, che in puntata le ha detto: “Ma non hai una vita?“, come a sottolineare il suo intento di non riuscire a mettersi del tutto da parte come faceva da concorrente.
Lei, però, va avanti per la sua strada e pensa di essersi sempre comportata correttamente: “Stavo legando molto con Perla, con Mirko eravamo come fratelli. Facevo da collante per farli riavvicinare ma il pubblico ha capito tutt’altro ed è per questo che sono stata eliminata” – ha detto nel suo intervento a ‘Casa Chi’.