Ilary Blasi potrebbe essere stata ‘fatta fuori’ dalla televisione, l’ultima bomba che riguarda l’ex moglie di Totti e lo scontro con Mediaset.
Ilary Blasi potrebbe davvero non tornare in televisione o quanto meno a condurre l’Isola dei Famosi. Se la conferma del reality è stata data, non vale lo stesso per la scelta della conduttrice e l’ex letterina sembra essere sempre più in forse.
L’ultimo retroscena parla di uno scontro tra l’ex moglie di Francesco Totti e Mediaset dovuto a una richiesta particolare della Blasi. Questo metterebbe in dubbio la sua presenza nel reality di Canale5.
Ilary Blasi, salta la conduzione dell’Isola dei Famosi? Lo scontro
Secondo Dagospia, la conduzione di Ilary Blasi per l’Isola dei Famosi sarebbe sempre più incerta. Lo stesso portale che mesi fa aveva ipotizzato l’assenza dell’ex letterina nel programma, ha ribadito le voci diffuse tempo fa.
Dopo che si è parlato della possibilità che a condurre la nuova edizione dell’Isola dei Famosi fosse Vladimir Luxuria, voce smentita dalla diretta interessata, che ha specificato come non ci siano trattative in corso, adesso arriva la nuova ‘bomba’ sulla Blasi. Sembrerebbe, infatti, che Ilary avrebbe fatto una richiesta alla produzione che non sarebbe stata accettata e questo avrebbe messo in forse la sua conduzione.
Ilary Blasi pare che abbia richiesto Alvin come inviato in Honduras, suo compagno da quando è lei a condurre l’Isola dei Famosi, ma la produzione avrebbe rifiutato e così sarebbero arrivati allo scontro. Divergenze che avrebbero spinto Ilary a rifiutare la conduzione della nuova edizione. Chiaramente si tratta solo di ipotesi che per ora non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati, se fosse vero, però, vorrebbe dire che la Blasi quest’anno non avrebbe alcun programma da condurre, a meno che non esca qualcosa ‘last minute’.
A queste voci se ne aggiungono altre che danno per certa, invece, la conduzione di Ilary Blasi. Non solo l’ex letterina avrebbe accettato l’offerta ma starebbe anche già lavorando con la produzione alla scelta del cast. Anche in questo caso non c’è alcuna conferma da parte della diretta interessata.
Mentre Luxuria ha subito smentito l’ipotesi di condurre l’Isola dei Famosi, la Blasi per ora non ha detto nulla. Questo potrebbe voler dire che una trattativa tra lei e l’azienda sia ancora in corso o che invece ‘il mistero’ sia una precisa strategia per creare hype intorno alla prossima edizione del reality.