Cristina Marino, cosa mangia per avere un fisico scolpito e mozzafiato: i segreti in tavola dell’attrice

Cristina Marino appare sui social sempre con un fisico snello e scolpito, ma quali sono i suoi segreti per avere un corpo mozzafiato? Ecco che cosa mangia l’attrice.

Fisico tonico e scolpito, la compagna di Luca Argentero è una delle più seguite sui social dove mostra parte della sua vita dedicata alla recitazione, alla famiglia e allo sport che le permette di avere un corpo che sfiora davvero la perfezione.

Cristina Marino cosa mangia
Cristina Marina svela il segreto di bellezza – (Zoopolitico.it)

Il pubblico ha conosciuto Cristina Marino in diversi spettacoli, pensiamo ad esempio al film Il talento del calabrone presente su Prime Video, ma anche per una piccola parte fatta nella serie tv Le fate ignoranti di Ferzan Ozpetek disponibile du Disney+. Un’attrice, dunque, che ha all’attivo numerose collaborazioni.

I follower che la seguono sui social sanno molto bene quanto Cristina sia da sempre una grande appassionata di sport, dove su Instagram ci sono parecchi post dedicati ai suoi vari allenamenti che l’hanno fatta tornare subito in forma dopo le due gravidanze che l’hanno fatta diventare mamma di Nina Speranza e Noè Roberto.

Cristina Marino, fisico perfetto: ecco che cosa mangia

Lo sport è centrale nella vita di Cristina Marino, tanto che il suo blog e i suoi prodotti Befancyfit sono diventati un vero e proprio punto di riferimento per molti suoi follower, dove condivide i suoi consigli sul programma di allenamento e sulla nutrizione funzionale.

Cristina Marino: segreto forma fisica
Il segreto della forma fisica di Cristina Marino- (Credit: Instagram @cristina__marino) – (Zoopolitico.it)

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair qualche tempo fa, Cristina ha sottolineato di essere stata sempre una grande promotrice del suo programma di allenamento ed è stata convinta che ci si possa allenare in casa senza limiti, anche quando non si ha tempo di andare in palestra o quando queste sono chiuse, come nel caso durante la pandemia.

Marino ha poi ammesso che i suoi allenamenti durante tra i 35 e i 40 minuti e il vantaggio è quello di far lavorare tutti i muscoli del corpo. Cristina ha spiegato che sul sito ufficiale Befancyfit è possibile trovare tutti gli allenamenti gratuiti da replicare in casa durante una pausa dal lavoro o nel tempo libero.

Per quanto riguarda la dieta, nel corso dell’intervista la moglie di Argentero ha spiegato che mangia in modo equilibrato e sano. Uno stile di vita bilanciato ma senza rinunciare al gusto, al di là di quello che si potrebbe pensare. “Cibo sano non significa insapore”, ha poi aggiunto.

Gestione cookie