Fedez negli ultimi giorni ha attaccato Myrta Merlino sui social, ci fu una volta in cui lo fece con Barbara D’Urso: la sua reazione.
Non se la sarebbe presa solo con Myrta Merlino, era già capitato in passato che Fedez si scagliasse contro Barbara D’Urso. L’attacco alla conduttrice napoletana fu riportato da tutti i media così come la sua risposta.
Ora che il rapper ha inviato un messaggio che potremmo definire provocatorio alla giornalista, conduttrice di Pomeriggio Cinque, si è tornati a parlare di quando sferrò un pesante attacco alla D’Urso.
L’attacco di Fedez a Barbara D’Urso, la risposta della conduttrice
Era il 2013 quando un gruppo di leghisti riprese un attacco che Fedez fece a Barbara D’Urso in una sua canzone. Il rapper l’aveva scritta nel 2010 ma tornò attuale all’epoca dopo che alcuni membri della Lega decisero di riparlarne in seguito ad alcuni attacchi di Fedez a loro rivolti al concertone del Primo Maggio.
Era una vecchia canzone in cui Fedez scriveva: “Ti dò mezza busta se mi fai un mezzo busto, Te la do tutta se ammazzi Barbara d‘Urso. Perché io non posso ancora concedermi questo lusso“. Quando il testo fu ripreso da tutti i media Barbara D’Urso non perse tempo a rispondere e proprio dagli studi di Pomeriggio Cinque spiegò che il rapper si era scusato per quelle parole.
Aggiunse anche che lei aveva sempre applaudito a tutte le lodevoli iniziative del rapper e della moglie: “Perché anche se hai sbagliato contro di me, augurandomi di essere uccisa ironicamente o no, non ha importanza, quando però tu cambi e fai delle cose belle per la gente, io sono la prima a dire bravo Fedez“. Dunque la D’Urso aveva chiarito con il rapper e chiuso la questione.
Negli ultimi giorni il rapper, invece, si è rivolto a Myrta Merlino chiedendosi come mai ci fosse un inviato di Pomeriggio Cinque sotto il palazzo in cui vive con la sua famiglia. Fedez ha ripreso i vari giornalisti appostati per strada in attesa di riprendere lui o la moglie Chiara Ferragni, recentemente finita al centro dello scandalo dei pandoro Balocco. Il rapper aveva lanciato una provocazione alla conduttrice, chiedendosi se fosse questa l’informazione italiana.
La Merlino non ha esitato a rispondergli e n’è nato un botta e risposta con il rapper che le ha perché non ha mandato un inviato sotto casa del deputato Pozzolo, dalla cui pistola a Capodanno è partito un colpo che ha ferito un uomo di 31 anni.