Nozze in vista per Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagianelli? La celebre giornalista ha finalmente raccontato la verità.
Quella composta da Selvaggia Lucarelli e da Lorenzo Biagianelli è una delle coppie più chiacchierate del momento. La giurata di Ballando con le stelle e il celebre chef non smettono mai di avere tutti gli occhi puntati addosso.
La relazione tra i due artisti va avanti ormai da diversi anni e, a differenza di come accade spesso tra molte coppi vip, Selvaggia e Lorenzo sono più affiatati che mai. I due condividono interessi e passioni ed hanno anche “lavorato” insieme a Ballando con le stelle. Qui Biagianelli è stato tra i vip in gara, giudicato proprio dalla fidanzata Lucarelli.
Oggi tutti conoscono i due celebri artisti, che di recente si sono dedicati una romantica vacanza a Budapest. Eppure, la curiosità dei fan si fa sempre più forte soprattutto per quanto riguarda un tema in particolare: il matrimonio. Le idee di Selvaggia e di Lorenzo sono molto diverse ed è stata proprio la Lucarelli a fare chiarezza sull’argomento. Che cosa ha detto la giornalista?
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagianelli, la verità sul matrimonio
Secondo quanto riportato da libero.it, la Lucarelli e Biagianelli hanno rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, nel corso della quale hanno ripercorso le tappe della loro lunga storia d’amore. Insieme da ormai 8 anni, i due hanno messo in piedi una relazione molto solida, dove fanno da padroni l’amore reciproco e il rispetto. Ma in quanto a matrimonio i due artisti hanno delle idee diametralmente opposte.
La Lucarelli ha affermato che le piacerebbe sposarsi e, qualche tempo fa, è stata proprio lei a chiederlo al suo fidanzato. La risposta di Biagianelli, però, è stata negativa. “Magari succederà– avrebbe detto il noto chef –Ma cosa cambierebbe”. Il botta e risposta dei due ha messo in evidenza il totale disaccordo per quanto riguarda le nozze, un tema che entrambi hanno affrontato con grande maturità nonostante le divergenze di pensiero. La splendida storia tra i due è nata dopo un periodo di totale sfiducia della Lucarelli nelle relazioni.
Un altro tema toccato dalla Lucarelli nell’intervista è la differenza d’età che la separa dal compagno. Con ben 15 anni in più, la giornalista ha ammesso di essere preoccupata per l’età. “Stare con un uomo più giovane ti fa sentire più vecchia”, ha affermato la Lucarelli. Negli anni Biagianelli ha instaurato un ottimo rapporto con Leòn, il figlio che la celebre Selvaggia ha avuto dal matrimonio con Laerte Pappalardo.