“Stiamo perdendo la civiltà”, lo sfogo social (amarissimo) per Carolyn Smith

Dal web spunta un video di Carolyn Smith che attira l’attenzione. Ai fan non è sfuggito il duro sfogo dell’artista, ma cosa ha detto?

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senz’altro anche quello di Carolyn Smith. L’ex ballerina originaria della Scozia è ormai diventata un’autentica celebrità in Italia, grazie al ruolo di giurata a Ballando con le stelle.

Carolyn Smith sfogo
Carolyn Smith si sfoga sui social – (foto Ansa)- (Zoopolitico.it)

Da diversi anni ormai la Smith veste è nella giuria di Ballando con le stelle, il rinomato show condotto da Milly Carlucci. Qui la coreografa d’oltremanica è chiamata a dare un giudizio tecnico sulle performance dei vip in gara, sempre al fianco degli illustri colleghi della giuria: Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Oggi tutti conoscono Carolyn Smith non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la fama di cui gode nel mondo del web. Qui la giurata di Rai 1 è una celebrità a tutti gli effetti, complici le foto e i video che pubblica sempre più spesso. Proprio online è apparso un filmato in cui la Smith si è lasciata andare ad uno sfogo che non ha lasciato indifferenti i suoi followers. Che cosa ha detto la celebre Carolyn?

Carolyn Smith, il video dello sfogo diventa virale

L’ex ballerina scozzese è amatissima sui social, dove a seguirla sono tantissimi fan che provengono da tutta la penisola (e non solo) e che non si perderebbero mai nessuna novità che la riguarda. Sono stati proprio loro a notare il recente filmato della Smith che, ferma nella sua automobile, ha espresso la sua opinione su un tema al quale tiene molto e che l’ha vista spesso protagonista in prima persona.

Carolyn Smith social
Il video di Carolyn Smith diventa virale – (foto Ansa)- (Zoopolitico.it)

La Smith ha posto l’attenzione sulla cattiva abitudine di alcuni automobilisti, che tendono a non fermarsi quando vedono un pedone in procinto di attraversare la strada. La splendida Carolyn ha chiesto l’opinione dei suoi followers a riguardo, affermando come lei sia ormai abitata a fermarsi per far attraversare gli altri. “Stiamo perdendo a volte la civiltà”, ha scritto la Smith nella didascalia che accompagna il video sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

“Il buon senso e la cortesia non costano nulla– ha aggiunto la Smith nella didascalia –Cerchiamo di usarlo sempre”. Il filmato della giurata di Ballando con le stelle è apparso sui social e, per la precisione, sul suo profilo Instagram ufficiale. Qui sono stati in molti i followers che hanno risposto alla domanda della Smith, complimentandosi con l’ex ballerina per la sua sensibilità e attenzione.

Gestione cookie